16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 28 luglio: dove vedere Inter-Napoli e le partite di Serie A su Sky e DAZN

Martedì 28 luglio: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Si apre la 37esima giornata di Serie A con due anticipi. Il primo incontro lo giocheranno il Parma e l’Atalanta, match in programma alle 19.30 e live su DAZN. Alle 21.45 invece a San Siro, e in diretta su Sky, Inter-Napoli.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 28 luglio, le partite di calcio in tv. Inizia la 37esima giornata del campionato di Serie A, la penultima, ma l'ultima che si gioca in mezzo alla settimana. In programma ci sono solo due incontri, sono due anticipi in calendario. Due partite che possono definire in modo quasi definitivo la classifica delle quattro squadre impegnate. Al Tardini il Parma affronterà l'Atalanta in un match che inizierà alle ore 19.30, esclusiva DAZN. Poi scenderanno in campo in una delle sfide classiche della Serie A l'Inter e il Napoli, con i nerazzurri che vogliono mantenere il secondo posto, piazzamento che non raggiungono dal 2011. La partita di San Siro sarà trasmessa in diretta da Sky.

Serie A in tv: le partite di oggi e stasera

Parma-Atalanta (DAZN), anche se le due squadre in campo materialmente hanno già ottenuto i rispettivi traguardi, è una partita importante. Kulusevski vuole salutare il Parma con una grande prestazione e cercherà di regalare ai suoi la terza vittoria consecutiva, in ballo ci sono anche il piazzamento nella top ten del campionato. Mentre l'Atalanta lotta per il podio, ora è dietro di un punto rispetto all'Inter seconda. Parma-Atalanta è un'esclusiva di DAZN che manderà in onda l'incontro in streaming sulla propria app ma anche sul canale 209 di Sky, visibile da chi ha sottoscritto l'abbonamento.

Inter-Napoli (Sky) è invece l'anticipo serale del turno di campionato. Le squadre di Conte e Gattuso scenderanno in campo alle 21.45. Il tecnico salentino vuole il secondo posto, sa che non è semplice perché il calendario gli propone in questo finale prima il Napoli e poi l'Atalanta. Calendario difficile pure per i partenopei che troveranno nell'ultima settimana di Serie A dopo l'Inter, la Lazio. Il Napoli è reduce dal 2-0 al Sassuolo, è settimo ed è certo del posto in Europa League. Nella gara di andata l'Inter vinse 3-1 al San Paolo, in Coppa Italia l'ha spuntata il Napoli (1-0 a Milano e 1-1). L'incontro sarà trasmesso da Sky su Sky Serie A (202) e Sky Sport (251), e anche in streaming sull'app di Sky Go e su Now Tv.

Calcio in tv oggi e stasera martedì 28 luglio
19.30 – Parma-Inter: DAZN (Serie A)
21:45 – Inter-Napoli: Sky (Serie A)

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views