19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv oggi e stasera: Bundesliga, le partite in diretta Sky

Mercoledì 27 maggio: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Si giocano cinque partite della Bundesliga che ritorna per il turno infrasettimanale, tutte in diretta su Sky. Si inizia con Lipsia ed Hertha Berlino alle 18.30 e si prosegue con 4 match in contemporanea su Diretta gol Bundesliga.
A cura di Alessio Pediglieri
19 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 27 maggio, le partite di calcio in tv. Ritorna la Bundesliga, con la terza giornata post Covid-19, la 28ª giornata di campionato per il primo turno infrasettimanale. Dopo le sfide di martedì 26 maggio, altre cinque gare in programma tra pomeriggio e sera. Si inizia alle 18.30 con la sfida tra Lipsia ed Hertha Berlino e poi quattro incontri in contemporanea alle 20.30 Augusta-Paderborn, Dusseldorf-Schalke 04, Hoffenheim-Colonia e Union Berlino-Magonza.  Tutte in diretta e in esclusiva sui canali satellitari di Sky e sulla piattaforma digitale SkyGo.

Dove vedere Lipsia-Hertha Berlino

Dopo le partite che sono state giocate nella giornata di martedì 26 maggio con il big-match tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, la 28ª giornata di Bundesliga ritorna in diretta e integralmente sulle reti Sky mercoledì 27 maggio. Con inizio della gara alle 18.30 si parte con la sfida del Lipsia, sempre in zona Champions League, contro l'Hertha di Berlino che verrà proposta su due canali Sky: Sport Uno e Sport Football).

Diretta Gol Bundesliga su Sky

A seguire ci sarà il solito palinsesto serale di Bundesliga. Alle 20.30 ecco quattro incontri in contemporanea tutti fissati per le 20.30. Sky li seguirà in esclusiva e con collegamenti in tempo reale su tutti i campi grazie al classico appuntamento Diretta Gol Bundesliga che andrà in onda sul canale Sky Sport Football" con l'eccezione di Hoffenheim-Colonia in cronaca integrale anche sul canale Sky Sport Arena. Tutti gli incontri si avvarranno dello Sky Virtual Audio che riprodurrà gli effetti del pubblico.

Calcio in tv oggi e stasera mercoledì 27 maggio

  • 18.30 – Lipsia-Hertha Berlino  (Sky Sport Uno e Sky Sport Football)
  • 20.30 – Augsburg-Paderborn (Diretta Gol su Sky Sport Football)
  • 20.30 –  Fortuna Dusseldorf-Schalke 04 (Diretta Gol su Sky Sport Football)
  • 20.30 –  Union Berlino-Mainz (Diretta Gol su Sky Sport Football)
  • 20.30 – Hoffenheim-Colonia (Sky Sport Arena e Diretta Gol su Sky Sport Football)
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views