2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv oggi e stasera: Bundesliga in diretta su Sky, dove vedere Bayern-Eintracht

Sabato 23 maggio: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Per la 27ª giornata di Bundesliga tutte le partite sarà trasmesse in diretta su Sky. A partire dalle 15.30 Wolfsburg-Borussia Dortmund e ‘Diretta gol Bundesliga’. Il posticipo sarà Bayern Monaco-Eintracht Francoforte.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 23 maggio, le partite di calcio in tv. Ritorna la Bundesliga, con la seconda giornata post Covid-19, la 27ª giornata di campionato che vede sempre in testa la sfida tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund uscite vincenti dai rispettivi incontri al rientro dopo due mesi di stop. Il campionato tedesco resta sempre al centro delle attenzioni di tutti gli appassionati di calcio perché è l'unico grande evento europeo di un certo livello in corsa, in attesa che venga emulato da Italia, Inghilterra e Spagna. Intanto occhi sulla Bundesliga e sui suoi protagonisti come Haaland e Lewandowski che non si sono certo fatti pregare per ripartire da dove si erano fermati: il gol. Come nella prima giornata post coronavirus non mancheranno le curiosità di un calcio che riparte con il freno a mano tirato per una preparazione incompleta, le norme anti contagio e gli stadi completamente deserti.

Diretta gol Bundesliga su Sky

Dopo l'anticipo del venerdì, andato in scena alle 20.30 con il derby di Berlino tra Hertha e Union, la 27ª giornata vede un totale di cinque partite nel pomeriggio del sabato: quattro alle 15.30 e una alle 18.3o. Tutti i match saranno trasmessi in esclusiva sulle reti satellitari di Sky che detiene il monopolio dei diritti per l'Italia del calcio tedesco. Ovviamente, oltre alle dirette integrali ci saranno ampi pre e post partita in studio per le analisi e i commenti. Le quattro partite in contemporanea alle 15.30 verranno coperte da ‘Diretta gol Bundesliga', mentre Wolfsburg-Borussia Dortmund che avrà un canale dedicato.

Dove vedere Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

Il posticipo preserale della 27ª giornata di Bundesliga offre la visione in diretta di Bayern Monaco-Eintracht Francoforte a partire dalle 18.30, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football con pre partita e post gara in studio

Calcio in tv oggi e stasera sabato 23 maggio

  • 15.30 – Wolfsburg-Borussia Dortmund: Sky Sport Uno e Sky Sport Football
  • 15.30 – Diretta gol Bundesliga: Sky Sport Uno
  • 18.30 – Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: Sky Sport Uno e Sky Sport Football
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views