16 CONDIVISIONI

Calcio in TV 1 dicembre: Borussia Monchengladbach-Inter, dove vederla. Non sarà in chiaro

Martedì 1 dicembre: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. L’Inter scende in campo a Monchengladbach per il quinto turno del gruppo B di Champions League. La partita, che avrà inizio alle ore 21:00, sarà trasmessa in TV da Sky Sport Football e Sky Sport e in streaming grazie all’app Sky Go e a Now TV. Tra le gare in programma questa sera, spicca anche la sfida di Bergamo tra l’Atalanta e il Midtjylland: diretta TV in chiaro su Canale 5.
A cura di Alberto Pucci
16 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 1 dicembre, le partite di calcio in TV. Archiviata la convincente prestazione in campionato contro il Sassuolo, ora per l'Inter c'è il dentro o fuori europeo con il Borussia Monchengladbach. Handanovic e compagni sono infatti attesi da una partita decisiva per il loro cammino in Champions League e in questo articolo vi daremo tutte le informazioni per poter seguire in TV il delicato match della squadra di Antonio Conte. Oltre all'impegno dei nerazzurri, la programmazione televisiva della serata offre anche Atalanta-Midtjylland, le altre partite europee e le emozioni della Copa Libertadores.

Fermi sul fondo della classifica con soli due punti, per poter sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale i nerazzurri devono quindi vincere a tutti i costi la sfida di questa sera: valevole per il quinto turno del gruppo B. Il passaggio del turno, che per i tedeschi sarebbe garantito in caso di successo, è dunque appeso ad un filo per la formazione milanese che non può permettersi altri passi falsi per evitare di compromettere anche l'eventuale accesso all'Europa League.

Dove vedere Borussia Monchengladbach-Inter in TV e in streaming

La quinta partita dell'Inter nel gruppo B di Champions League verrà giocata questa sera, a partire dalle ore 21.00, al ‘Borussia Park' a Monchengladbach. Il match sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva su Sky Sport Football e Sky Sport. I tifosi potranno seguire la sfida anche in streaming, grazie all'app Sky Go (per Pc, notebook, tablet e smartphone) e al servizio on demand di Now TV. Contrariamente ai programmi iniziali di Mediaset, Borussia-Inter non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5: sulla rete ammiraglia del Biscione andrà in onda Atalanta-Midtjylland.

Calcio in TV oggi e stasera martedì 1 dicembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV martedì 1 dicembre:

  • 18.55 – Diretta Gol Champions League: Sky (Champions League)
  • 18.55 – Shakhtar-Real Madrid: Sky (Champions League)
  • 18.55 – Lokomotiv Mosca-Salisburgo: Sky (Champions League)
  • 21.00 – Diretta Gol Champions League: Sky (Champions League)
  • 21.00 –  Borussia Monchengladbach-Inter: Sky (Champions League)
  • 21.00 – Atalanta-Midtjylland: Canale 5 e Sky (Champions League)
  • 21.00 – Liverpool-Ajax: Sky (Champions League)
  • 21.00 – Atletico Madrid-Bayern: Sky (Champions League)
  • 21.00 – Porto-Manchester City: Sky (Champions League)
  • 21.00 – Marsiglia-Olympiacos: Sky (Champions League)
  • 23.15 – River Plate-Athletico Paranaense: DAZN (Copa Libertadores)
  • 23.15 – Santos-LDU Quito: DAZN (Copa Libertadores)
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views