2 CONDIVISIONI

Calcio in TV, le partite di Serie A del 3 maggio: Torino-Parma dove vederla

Lunedì 3 maggio: le partite di calcio in TV in programma oggi e stasera, anche in diretta streaming. Si chiude la 34a giornata di Serie A con il monday night tra Torino e Parma che mette in palio punti salvezza pesanti, con i granata che non possono permettersi passi falsi. Ecco tutte le info per vedere le sfide in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 3 maggio, le partite di calcio in TV. Si chiude la 34a giornata di Serie A con il monday night tra il Torino e il Parma, che mette in palio punti preziosi in chiave salvezza soprattutto per i granata. La squadra di Nicola, reduce dal ko contro il Napoli occupa il terzultimo posto a pari punti con Benevento e Cagliari, e ha la gara contro la Lazio da recuperare. Il Parma penultimo in classifica e a meno 11 dal Torino, dopo il ko con il Crotone ha visto ridursi ulteriormente le sue speranze di salvezza. Fischio d'inizio alle ore 20:45 allo stadio Grande Torino, in una giornata contraddistinta anche da alcuni match di Liga, Premier e Bundesliga. Ecco tutte le info per vedere le partite in TV e diretta streaming.

Dove vedere Torino-Parma in TV e streaming

Torino-Parma sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. Fischio d'inizio in orario alle 20:45 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino per la sfida salvezza che si potrà vedere sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (202, 251 del satellite, e 473, 483 del digitale terrestre). La telecronaca della partita sarà affidata ad Antonio Nucera con il commento di Lorenzo Minotti. La sfida sarà trasmessa anche in streaming, su dispositivi portatili e computer, sull'app Sky Go, per un servizio riservato agli abbonati. Si potrà anche acquistare il singolo biglietto di Torino-Parma sulla piattaforma live on-demand di Now TV.

Partite oggi in TV, il programma di lunedì 3 maggio

Ecco tutte le partite di calcio in TV lunedì 3 maggio:

  • 18:00 – Mainz-Hertha Berlino: Sky (Bundesliga)
  • 19:00 – West Bromwich-Wolves: Sky (Premier League)
  • 20:45 – Torino-Parma: Sky (Serie A)
  • 21:00 – Siviglia-Athletic Bilbao: DAZN (Liga)
  • 21:15 – Burnley-West Ham: Sky (Premier)
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views