43 CONDIVISIONI

Calcio in TV, le partite di Serie A del 12 settembre: Sampdoria-Inter su Sky, Milan-Lazio su DAZN

Domenica 12 settembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Si giocano le altre gare della terza giornata di campionato: riflettori puntati alle 12.30 su Sampdoria-Inter mentre alle 18 va in onda da San Siro il big match tra il Milan e la Lazio. Nel pomeriggio alle 15 fischio d’inizio per Cagliari-Genoa, Spezia-Udinese e Torino-Salernitana. Alle 20.45 il posticipo Roma-Sassuolo.
A cura di Maurizio De Santis
43 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A oggi domenica 12 settembre e dove vederle in Tv e streaming su DAZN e su Sky. La terza giornata di campionato prosegue con le gare che vedono impegnate le altre big. La prima a scendere in campo è l'Inter che alle 12.30 è di scena a Marassi contro la Sampdoria. Tre le sfide del pomeriggio che saranno caratterizzate da incontri importanti per la salvezza: alle 15 tocca a Cagliari-Genoa, Spezia-Udinese e Torino-Salernitana con particolare attenzione a quest'ultima gara per il possibile esordio di Franck Ribery, ingaggiato dal club campano da svincolato. Alle 18 il fischio d'inizio di Milan-Lazio: un primo test di rilievo tanto per i rossoneri di Pioli quanto per i biancocelesti che con Sarri hanno alzato l'asticella del gioco e degli obiettivi. A chiudere la giornata è la Roma, impegnata alle 20.45 contro il Sassuolo. Nel palinsesto televisivo figurano anche altre partite che possono interessare gli appassionati tra Serie B, Premier League, Liga, Ligue 1 e Bundesliga.

Sampdoria-Inter su Sky e DAZN, gli orari

Il fischio d'inizio per Sampdoria-Inter è per le ore 12.30 allo stadio Ferraris di Genova. È il classico match all'ora di pranzo che verrà trasmesso sia su DAZN sia sui canali di Sky. Nell'uno e nell'altro caso una volta inserite le proprie credenziali di accesso sarà possibile usufruire dei contenuti in palinsensto. Oltre agli utenti della piattaforma in streaming, potranno vedere l'incontro anche gli abbonati del network satellitare sintonizzandosi su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Per coloro che, al netto dell'abbonamento a Sky, volessero seguire la sfida in streaming potranno farlo collegandosi a Sky Go attraverso la apposita app usando i consueti devices fissi (pc, smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook). In alternativa c'è anche l'opzione Now, la tv online di Sky, attivabile anche previo pagamento del singolo evento.

Dove vedere Milan-Lazio in TV e streaming

Lo stadio Meazza di San Siro ospita il big match Milan-Lazio. Fischio d'inizio per le ore 18, la gara verrà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro solo per gli abbonati alla piattaforma online di DAZN, alla quale sarà possibile accedere attraverso il sito oppure sfruttando la app. L'incontro andrà dunque in onda in streaming ma ci sarà comunque l'opportunità di goderne la visione sul grande schermo utilizzando una smart tv e una buona connessione a internet. Quanto ai dispositivi, sono quelli abituali: fissi (pc, oltre alla smart tv) oppure mobili (smartphone, notebook, tablet).

Partite Serie A domenica 12 settembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV in programma domenica 12 settembre:

  • 12.30 – Sampdoria-Inter: DAZN, Sky (Serie A)
  • 14.00 – Cosenza-Vicenza: DAZN, Sky, Helbiz (Serie B)
  • 14.00 – Espanyol-Atletico Madrid: DAZN (Liga)
  • 15.00 – Cagliari-Genoa: DAZN (Serie A)
  • 15.00 – Spezia-Udinese: DAZN (Serie A)
  • 15.00 – Torino-Salernitana: DAZN (Serie A)
  • 15.30 – Eintracht F.-Stoccarda: Sky (Bundesliga)
  • 16.15 – Cremonese-Cittadella: DAZN, Sky, Helbiz (Serie B)
  • 16.15 – Osasuna-Valencia: DAZN (Liga)
  • 17.30 – Leeds United-Liverpool: Sky (Premier League)
  • 18.00 – Milan-Lazio: DAZN (Serie A)
  • 18.30 – Cadice-Real Sociedad: DAZN (Liga)
  • 20.30 – Pordenone-Parma: DAZN, Sky, Helbiz (Serie B)
  • 20.45 – Roma-Sassuolo: DAZN (Serie A)
  • 20.45 – Lione-Strasburgo: Sky (Ligue 1)
  • 21.00 – Real Madrid-Celta: DAZN (Liga)
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views