0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A del 21 settembre: in campo Fiorentina-Inter, orari e calendario

Martedì 21 settembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Turno infrasettimanale che vede di scena anche Fiorentina-Inter e Atalanta-Sassuolo in contemporanea alle 20:45, per la 5^ giornata di campionato. La sfida al Franchi è in esclusiva su DAZN, Atalanta-Sassuolo disponibile anche su Sky.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A di martedì 21 settembre, e dove vederle in TV e streaming su DAZN o Sky. E' la 5^ giornata di Serie A, il primo turno infrasettimanale della stagione 2021/2022 che si disputa a cavallo di martedì 21 settembre e giovedì 23 settembre. Fiorentina-Inter e Atalanta-Sassuolo sono in programma in contemporanea con calcio di inizio alle 20:45. La prima su DAZN in esclusiva, la seconda in co-esclusiva anche su Sky.

La 5^ giornata di Serie A inizia martedì 21 settembre nel pomeriggio con Bologna-Genoa ma gli appuntamenti clou sono alle 20:45 con Fiorentina-Inter e Atalanta-Sassuolo. Le partite continuano anche nelle giornate di mercoledì e giovedì 22 e 23 settembre.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

  • 18:30 – Bologna-Genoa
  • 20:45 – Atalanta-Sassuolo
  • 20:45 – Fiorentina-Inter

Serie A 21 settembre, quali partite in TV su Sky

Tra le partite di Serie A in TV stasera, il match trasmesso anche su Sky è Atalanta-Sassuolo, in contemporanea con Fiorentina-Inter. La partita che si disputa al Gewiss Stadium sarà trasmessa in co-esclusiva sia su Sky sia su DAZN. In Tv, collegandosi alla piattaforma satellitare, si può seguire l'incontro sul canale di riferimento Sky Sport (251) mentre su DAZN basterà scaricare l'app su una smart Tv. Entrambi i servizi richiedono abbonamento. Anche in live streaming, sempre a pagamento, c'è una doppia scelta: con SkyGo o Now, oppure sempre attraverso l'app di DAZN.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Ecco le prossime partite della 5a giornata di Serie A per il turno infrasettimanale:

  • Spezia-Juventus mercoledì 22 settembre ore 18.30
  • Salernitana-Verona mercoledì 22 settembre ore 18.30
  • Milan-Venezia mercoledì 22 settembre ore 20.45
  • Cagliari-Empoli mercoledì 22 settembre ore 20.45
  • Sampdoria-Napoli giovedì 23 settembre ore 18.30
  • Torino-Lazio giovedì 23 settembre ore 18.30
  • Roma-Udinese giovedì 23 settembre ore 20.45
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views