20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 22 luglio: dove vedere le partite di Serie A su Sky e DAZN

Mercoledì 22 luglio: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Si giocano sei partite di Serie A per la 35ª giornata di campionato: apre Parma-Napoli alle 19:30, in serata cinque incontri tra cui il match clou Fiorentina-Inter. Va in scena anche la finale dei playoff di Serie C: Reggio Audace-Bari in chiaro in tv.
A cura di Redazione Sport
20 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 22 luglio, le partite di calcio in tv. Come da tradizione, ormai, il mercoledì è una giornata ricca di calcio. Scende in campo la Serie A, con sei partite valide per la 35ª giornata di campionato, ma non solo. Si giocherà anche l'attesa finale dei playoff di Serie C, Reggio Audace-Bari (in chiaro in diretta tv su Rai Sport dalle 20:45), e due partite di Premier League tra cui un interessante incrocio tra Liverpool e Chelsea.

Serie A in tv: le partite di oggi e stasera

La giornata di Serie A comincia alle 19:30 con Parma-Napoli (DAZN), incontro tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato in termini di obiettivi di classifica. Alle 21:45, ben cinque partite: spicca Inter-Fiorentina (Sky), con i nerazzurri che puntano alla vittoria per conservare il secondo posto e rimandare l'appuntamento della Juventus – questione di tempo, ormai – con il nono Scudetto consecutivo. Tra Lecce-Brescia (Sky) e il derby Sampdoria-Genoa (Sky) sono in palio punti molto importanti per la lotta salvezza: i salentini, in particolare, sono chiamati ad accorciare le distanze sul Grifone dopo la pesante sconfitta nello scontro diretto. Chiudono il programma del mercoledì di Serie A altre due gare tra squadre che ormai hanno già delinato – in un modo o nell'altro – il proprio orizzonte alla fine di questo campionato: Spal-Roma (DAZN) e Torino-Verona (Sky).

Calcio in tv oggi e stasera mercoledì 22 luglio

  • 19:00 – Manchester United-West Ham: Sky (Premier League)
  • 19:30 – Parma-Napoli: DAZN (Serie A)
  • 20:45 – Reggio Audace-Bari: Rai Sport e Eleven Sports (Finale Playoff Serie C)
  • 21:15 – Liverpool-Chelsea: Sky (Premier League)
  • 21:45 – Inter-Fiorentina: Sky (Serie A)
  • 21:45 – Lecce-Brescia: Sky (Serie A)
  • 21:45 – Sampdoria-Genoa: Sky (Serie A)
  • 21:45 – Spal-Roma: DAZN (Serie A)
  • 21:45 – Torino-Verona: Sky (Serie A)
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views