49 CONDIVISIONI

Brescia, stagione finita per Dimitri Bisoli a causa di un infortunio casalingo

Il Brescia dovrà fare a meno di Dimitri Bisoli fino alla fine della stagione: il centrocampista a causa di un infortunio casalingo ha riportato la lesione del tendine rotuleo e domani verrà operato dal professor Benazzo alla Poliambulanza.
A cura di Vito Lamorte
49 CONDIVISIONI
Immagine

La situazione in casa Brescia non è affatto semplice, tra l'ultimo posto in classifica e il conflitto aperto con Mario Balotelli, ma nelle ultime ore si è messa di traverso anche la sfortuna: come se non bastassero gli infortuni dei due centrali titolari difensivi, Chancellor e Cistana, ieri si è fatto male anche Dimitri Bisoli. Il centrocampista del club lombardo ha subito la lesione del tendine rotuleo scivolando su un gradino in casa e già domani verrà operato alla Poliambulanza. Insomma, il calciatore delle Rondinelle, figlio di Pierpaolo Bisoli, attuale allenatore della Cremonese; è rimasto vittima di un infortunio domestico e per questo motivo il classe ’94 finirà subito sotto i ferri. A riportare la notizia è stato il Giornale di Brescia.

Dimitri Bisoli è uno degli uomini cardine della squadra bresciana e quest'anno è sceso in campo 25 partite segnando anche il suo primo gol in Serie A contro l'Udinese. Il Brescia dovrà provare a raggiungere la salvezza senza la sua forza e il suo dinamismo.

L'intervento verrà eseguito dal professor Benazzo, che ha già operato Cistana e proprio come il difensore rimarrà fuori fino a fine stagione. Stessa sorte per il venezuelano Chancellor, che una decina di giorni fa ha rimediato uno stiramento e non sarà a disposizione per diverse settimane.

Il Brescia riparte da Firenze dopo il lockdown

Oggi pomeriggio, alle ore 17.00, la squadra di Diego Lopez partirà per Firenze, dove domani sera sfiderà la Fiorentina di Iachini per la prima partita dopo il lungo stop imposto dalla pandemia Covid-19: restano in dubbio Sabelli e Tonali, che hanno recuperato dai rispettivi problemi ma non sono al meglio. L'ex allenatore di Cagliari e Bologna dovrà reinventare il centrocampo se non dovesse farcela il gioiellino Tonali: a quel punto Lopez potrebbe schierare Romulo, Dessena e Bjarnason con Zmrhal sulla trequarti a ridosso degli attaccanti Donnarumma e Torregrossa.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views