110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borussia Dortmund, Marco Reus ancora infortunato: fuori a tempo indeterminato

Il Borussia Dortmund attraverso un comunicato ufficiale ha fatto il punto sulle condizioni di Marco Reus che da febbraio non è più tornato in campo a causa di un infortunio di natura muscolare. Assenza destinata a protrarsi quella dell’attaccante giallonero che resterà fuori fino a tempo indeterminato.
A cura di Marco Beltrami
110 CONDIVISIONI
Immagine

Quello di Marco Reus è un vero e proprio calvario. L'attaccante del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca sarà costretto a restare fuori dai campi di gioco ancora a lungo. Il club giallonero infatti ha comunicato che, nonostante il grande lavoro degli ultimi mesi, Reus deve ancora fare i conti con l'infortunio all'adduttore dello scorso febbraio. La sua assenza si protrarrà a tempo indeterminato.

Borussia Dortmund, infortunio Marco Reus: fuori a tempo indeterminato

Brutte notizie in casa Borussia Dortmund per uno dei giocatori più rappresentativi del club. Marco Reus che non scende in campo da prima della sosta forzata legata al lockdown sarà costretto a restare fuori ancora a lungo. In un tweet infatti i gialloneri hanno annunciato: "Marco Reus ha lavorato intensamente negli ultimi mesi, ma lotta ancora con un infortunio agli adduttori dello scorso febbraio e resterà fuori a tempo indeterminato". Nessuna certezza dunque sul tempo di recupero del giocatore classe 1989 che non riesce dunque a mettersi alle spalle l'ennesimo problema fisico della sua carriera. Al momento, secondo fonti vicine al Borussia, il suo infortunio dovrebbe essere trattato in modo conservativo senza dunque eventuali interventi chirurgici.

L'ultima partita disputata in stagione da Marco Reus risale addirittura al 4 febbraio in occasione della Coppa di Germania contro il Werder Brema. Poi ecco l'infortunio agli adduttori, con il coinvolgimento dei tendini e l'assenza di circa sei mesi per il ragazzo che ha lavorato duro per provare a tornare al più presto in campo. Alla fine però il verdetto dei medici è stato impietoso, con il rientro rimandato alla prossima stagione. Una carriera tempestata di infortuni quella di Reus che, come evidenziato da Kicker, da quando si è trasferito dal Borussia Mönchengladbach al Borussia Dortmund ha giocato solo il 57.3 delle partite possibili, dovendo fare i conti con tanti guai fisici. E pensare che l'attaccante aveva iniziato bene la stagione con 12 gol all'attivo.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views