25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, record negativo per la squadra di Mihajlovic: subisce gol da 37 gare consecutive

Il Bologna ha perso 4-3 in casa contro il Sassuolo e i rossoblù iniziano a fare i conti con i numeri: subiscono gol da 37 gare consecutive tra la scorsa e l’attuale stagione. Dal 25 settembre 2019, gara terminata 0-0 contro il Genoa, i rossoblù hanno subito 71 gol. Un record negativo che si aggiunge alla sconfitta di oggi della squadra di Mihajlovic nel derby emiliano.
A cura di Fabrizio Rinelli
25 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione 2020/2021 di Serie A è iniziata da appena quattro giornate e c'è già qualche squadra che deve fare i conti con i numeri negativi stabiliti in questa inizio stagione. Come ad esempio il Bologna che, ha perso il derby emiliano contro il Sassuolo (3-4) e deve fare i conti con un dato statistico a dir poco disastroso. I rossoblù di Mihajlovic infatti subiscono sistematicamente gol da più di un anno. Addirittura sono 37 le partite consecutive in cui Skorupski subisce gol.

Dal 25 settembre del 2019, quando il Bologna pareggiò 0-0 contro il Genoa, gli emiliani non riescono più a terminare la gara senza subire un gol. È incredibile come anche nelle gare giocate in modo perfetto, al primo errore della difesa, i rossoblù siano comunque sempre sfortunati a subire gol. Come ad esempio nel match vinto 4-1 contro il Parma al Dall'Ara in cui proprio da una sbavatura difensiva, arrivò il gol della bandiera, da parte dei ducali, con Hernani. Ad oggi, considerando anche le prime quattro giornate di campionato, sono ben 71 i gol subiti dalla squadra di Mihajlovic.

Immagine

Il Bologna subisce gol da più di un anno

Il dato statistico del Bologna è dunque a dir poco disastroso. Skorupski ha subito 71 gol negli ultimi 37 match giocati dai rossoblù dalla scorsa all'attuale stagione. In quest'annata, nonostante un solo buon risultato (il 4-1 sul Parma), la squadra di Mihajlovic ha subito comunque 8 gol che non faranno sicuramente felice il tecnico degli emiliani.

In compenso però, Mihajlovic può essere quantomeno minimamente soddisfatto di vedere la sua squadra segnare con continuità. Ad oggi infatti sono 7 i gol messi a segno in questa stagione dal Bologna, che però hanno portato una sola vittoria su 4 gare con ben 3 ko. Una magra consolazione in un disastro difensivo a dir poco unico.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views