0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna-Inter dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni

L’Inter ricomincerà da capolista il suo 2022 sfidando il Bologna al Dall’Ara. La gara si giocherà giovedì 6 gennaio, alle ore 12:30. Diretta TV su Sky e DAZN. Probabili formazioni: Mihajlovic con Orsolini, Simone Inzaghi schiera Vidal al posto di Calhanoglu.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bologna ospita l'Inter per la 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. La sfida tra la squadra di Inzaghi e quella di Mihajlovic si gioca giovedì 6 gennaio, alle ore 12:30 allo stadio ‘Dall'Ara' di Bologna e sarà trasmessa in diretta tv e streaming in coesclusiva sia su DAZN che su Sky.

I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo l'esaltante vittoria nel derby emiliano al ‘Mapei Stadium' sul campo del Sassuolo per 3-0. Di fronte l'Inter, capolista in Serie A alla ricerca dell'ottava vittoria consecutiva.

Mihajlovic potrebbe però cambiare qualcosa nella formazione titolare rispetto alla gara contro i neroverdi. Sarà sicuramente assente Barrow che è partito per la Coppa d'Africa mentre Simone Inzaghi ha a disposizione quasi tutti gli effettivi ad eccezione di Calhanoglu (squalificato) e Dzeko (positivo al Covid).

  • Partita: Bologna-Inter
  • Quando si gioca: giovedì 6 gennaio 2022
  • Dove si gioca: Stadio ‘Dall'Ara', Bologna
  • Orario: 12:30
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, InterTV
  • Competizione: Serie A, 20a giornata

Dove vedere Bologna-Inter in diretta TV

Dove vedere Bologna-Inter in tv? Per assistere alla gara tra Bologna e Inter in diretta TV su DAZN gli utenti potranno usufruire di una smart tv compatibile con l'app di DAZN (previo abbonamento) oppure adattare un normale televisore collegandolo a Timvision Box oppure a dispositivi alternativi come PlayStation e Xbox o ancora Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Il match sarà però disponibile anche sulla piattaforma satellitare di Sky, sempre per gli abbonati, ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite). Su InterTV saranno disponibili gli aggiornamenti sul match.

Bologna-Inter , dove vederla in diretta streaming

Come vedere in streaming la partita dell'Inter? La gara del Dall'Ara tra Bologna e Inter sarà inoltre disponibile in diretta streaming sull'app di DAZN attraverso dispositivi fissi come pc o smart tv e mobili come notebook, smartphone e tablet. Su Sky invece lo streaming della partita sarà disponibile scaricando l'app Sky Go previo accesso con le proprie credenziali sempre attraverso dispositivi mobili come notebook, smartphone e tablet.

A che ora si gioca: l'orario della partita

La sfida tra emiliani e nerazzurri si giocherà alle ore 12:30 e sarà una delle due gare previste il 6 gennaio, per la prima di ritorno, a questo orario, insieme a Sampdoria-Cagliari.

Bologna-Inter, le probabili formazioni della partita di Serie A

Con Barrow in Coppa d’Africa e diversi assenti per Covid, Mihajlovic è costretto ad operare diversi cambi: potrebbe concedere spazio in attacco dal primo minuto ad Orsolini, insieme a Soriano. Medel avanza a centrocampo, Bonifazi prende il suo posto al centro della difesa.

Nell'Inter due grosse novità: fuori Calhanoglu squalificato e Dzeko fermato dal Covid, al loro posto rispettivamente Vidal e Sanchez. Per il resto Inzaghi è orientato a confermare la formazione titolare, con Dumfries e Perisic a spingere sulle fasce.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Svanberg, Medel, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic. All. Mihajlovic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views