31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biglietti Juventus-PSG di Champions League: quando acquistarli e i possibili prezzi

Juventus-PSG è una delle supersfide della Champions League 2022/23 per la fase a gironi: ecco tutto quello che sappiamo finora sui biglietti per vedere la partita allo Stadium il 2 novembre 2022.
A cura di Redazione Sport
31 CONDIVISIONI
Immagine

Il sorteggio di Champions League ha decretato gli accoppiamenti per le partite della fase a gironi: tra i match delle formazioni italiane spicca la supersfida Juventus-Paris Saint Germain. La partita si giocherà con formula di andata e ritorno: a differenza degli anni precedenti, la capienza degli stadi è stata ripristinata al 100% ed è possibile viaggiare liberamente per seguire la propria squadra del cuore.

I biglietti per la partita non sono stati ancora messi in vendita, ma saranno disponibili nelle prossime settimane: per il momento conosciamo la data e l'orario della partita, in programma mercoledì 2 novembre 2022 alle ore 21.00. È possibile che il match venga trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video, ma dal colosso di Seattle non sono ancora arrivate conferme in merito.Ecco cosa sappiamo al momento sui biglietti del match, con le informazioni aggiornate su quando potrebbero essere messi in vendita i tagliandi e sui possibili costi.

Quanto costeranno i biglietti per Juventus-PSG di Champions League 2022: i prezzi

Non è ancora noto il costo dei biglietti per la partita Juve-PSG della fase a gironi di Champions League 2022/23, ma è possibile consultare i prezzi dei tagliandi per le precedenti partite dei gironi al fine di farsi un'idea su quella che potrebbe essere la spesa da sostenere. Allo stesso modo è possibile ipotizzare che la società offrirà ai propri tifosi degli abbonamenti per vedere tutte le partite della fase a gironi, oltre a particolari sconti e agevolazioni per membri dei Fan Club, bambini e anziani.

Lo scorso anno, i biglietti della partita tra Juventus e Chelsea della fase a gironi costavano dai 52 euro della tribuna Sud o Nord ai 210 euro della tribuna Est centrale. L'anno precedente, agli ottavi contro il Lione, i prezzi dei biglietti oscillavano dai 60 ai 250 euro. I prezzi dei tagliandi furono pubblicati, ma la partita si giocò a porte chiuse a causa dello scoppio della pandemia.

Per il momento non ci sono informazioni aggiornate sul sito della Juventus, che tuttavia a breve comunicherà i prezzi per i biglietti della prima partita casalinga della fase a gironi, quella contro il Benfica: ciò permetterà ai tifosi anche di farsi un'idea sui possibili prezzi del match contro il PSG.

Quando saranno in vendita i biglietti e dove comprarli

I biglietti saranno in vendita non prima della prossima settimana: sarà possibile acquistarli sul sito ufficiale e sui principali siti di vendita, come TicketOne o VivaTicket, oltre che naturalmente sul sito ufficiale del club.

Le partite della Juve in Champions League 2022/23

Questo il calendario completo delle partite della Juventus per la fase a gironi di Champions League 2022/23:

  • Martedì 6/9  ore 21:00 Psg-Juventus
  • Mercoledì 14/9 ore 21:00 Juventus-Benfica 
  • Mercoledì 5/10 ore 21:00 Juventus-Maccabi Haifa 
  • Martedì 11/10 ore 18:45 Maccabi Haifa-Juventus
  • Martedì 25/10 ore 21:00 Benfica-Juventus 
  • Mercoledì 2/11 ore 21:00 Juventus-Psg 
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views