6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benfica, Rui Costa chiude a Cavani: “Di più non si può fare, non riapriremo la trattativa”

Edinson Cavani non andrà al Benfica. A confermarlo è stato lo stesso direttore sportivo del Benfica, Manuel Rui Costa, che ha specificato come la trattativa fra il club lusitano e il giocatore sia definitivamente saltata. Ai microfoni di ‘Goal’ ha infatti detto: “Non possiamo fare di più, non riapriremo la trattativa”.
A cura di Fabrizio Rinelli
6 CONDIVISIONI
Immagine

Edinson Cavani e il Benfica: accordo saltato definitivamente. Sembrava ormai fatto il matrimonio fra l'ex attaccante del Psg e i portoghesi e invece la trattativa, durata anche tanto, sembra essere arrivata ai titoli di coda. Nessuna stretta di mano finale fra il centravanti uruguaiano il club lustiano che attraverso le parole del direttore sportivo Manuel Rui Costa, conferma il mancato raggiungimento dell'intesa con il calciatore: "Non aspettiamo Cavani e non riapriremo la trattativa".

Cavani si era svincolato dal Psg a giugno non ha trovato l'accordo con i parigini per il rinnovo del suo contratto. A quel punto si è iniziata a fare sempre più concreta la possibilità che l'ex Napoli potesse vestire la maglia del Benfica. I lusitani hanno infatti portato avanti una trattativa immediata con il giocatore ma le parole di Rui Costa di fatto sembrano adesso aver chiuso definitivamente l'affare con il giocatore che è in attesa di accasarsi in una squadra ambiziosa. Non è da escludere un ritorno in Italia.

Cavani al Benfica: Rui Costa chiude le porte all'ex Psg

8 milioni alla sottoscrizione del contratto e 10 milioni stagionali a cui sarebbe seguiti poi eventuali bonus. In tre anni, l’uruguaiano avrebbe dovuto percepire ben 40 milioni di euro, se non di più. Cifre importanti per un giocatore importante. Ma l'ufficialità non è mai arrivata e le parole di Manuel Rui Costa, direttore sportivo del Benfica, hanno fatto chiarezza sulla vicenda che stava diventando davvero un giallo.

Ai micrfoni di ‘Goal' ha detto: “Non aspettiamo Cavani. Tutti sanno che il Benfica era interessato e gli ha fatto una proposta – ha voluto specificare Rui Costa – ma abbiamo chiuso la nostra parte nella trattativa. Non possiamo fare di più rispetto quello che abbiamo già fatto". Questo prima della chiosa finale: "Non riapriremo la trattativa”.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views