250 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona, Suarez si presenta ai test medici di squadra: prima volta senza Messi

Luis Suarez si presenta ai test medici del Barcellona. L’epurato di lusso dei catalani, messo alla porta da Ronald Koeman, è arrivato questa mattina al centro sportivo del Barcellona a bordo della sua auto. Solitamente si recava agli allenamenti con Leo Messi al suo fianco o viceversa. Oggi no, ulteriore indizio dell’ormai imminente addio da parte della Pulce.
A cura di Fabrizio Rinelli
250 CONDIVISIONI
Immagine

Per la prima volta Luis Suarez si presenta al centro sportivo del Barcellona da solo a bordo della sua auto. Un indizio ulteriore sul fatto che Leo Messi non farà la stessa cosa. I due erano infatti soliti recarsi insieme agli allenamenti uniti da una profonda amicizia che li lega da anni. Le immagini di Suarez che varca i cancelli del club catalano, sono un'ulteriore conferma dell'imminente addio della Pulce dalla Catalogna.

Dalla Spagna mostrano proprio l'arrivo di uno dei primi epurati di lusso di Ronald Koeman che da quando è stato nominato tecnico del Barcellona, ha messo alla porta diversi senatori: dall'uruguaiano a Vidal, Rakitic, Umtiti e in parte Sergio Busquets a cui non sarebbe stato garantito un posto da titolare nella sua squadra, dietro nelle gerarchie sia a De Jong che a Pjanic. Suarez dunque solo con Messi che sta portando avanti questa sua battaglia con il club sicuro di liberarsi a zero senza che alcun club abbia l'obbligo di sborsare i 700 milioni di euro che secondo il club invece dovranno essere versati.

Suarez ai test medici del Barcellona: prima volta senza Messi

Era da solo Luis Suarez, a bordo di un'auto dai vetri leggermente oscurati e con la consapevolezza di essere finito ai margini del progetto tecnico di squadra. L'attaccante uruguaiano che negli anni passati, al Barcellona, componeva la temibile MSN con Messi e Neymar, si è presentato per la prima volta senza Messi al suo fianco. I due erano soliti arrivare al campo d'allenamento insieme, uniti da questa forte amicizia che da sempre li ha legati.

Ma questa volta non è stato così e Suarez, messo alla porta senza troppi giri di parole da Koeman, si è comunque presentato ai test medici di squadra. Proprio il suo allontanamento dalla Catalogna, sarebbe alla base di uno dei tanti motivi che hanno poi convinto Leo Messi a lasciare il Barcellona.

250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views