41 CONDIVISIONI

Balotelli sui social si mostra con il nuovo look: ora ha le treccine

Sui social Mario Balotelli si è mostrato con un nuovo look. L’attaccante del Brescia, che è stato reintegrato in rosa ed è tornato ad allenarsi con i compagni di squadra, ha deciso di farsi le treccine in stile afro. Moltissimi i commenti per il cambio di look di Balotelli, che è diventato subito di tendenza.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli è tornato ad allenarsi con il Brescia da qualche giorno e forse prima della fine del campionato tornerà anche in campo. Sui social SuperMario, intanto, ha mostrato un look tutto nuovo, ha scelto di farsi delle treccine in stile ‘afro', che ovviamente sono diventate di tendenza e hanno scatenato anche l'ironia di alcuni suoi amici e di tanti suoi followers, come Damiano Er Faina che gli ha scritto: "Ti ha leccato una mucca in testa?", mentre il fratello Enock ha scritto: "Ma che c'hai fraté?".

Nuovo look per Mario Balotelli

Ha pubblicato una foto su Instagram che ha dato il là a numerosi commenti Balotelli che ha scelto di farsi le treccine, che vagamente possono ricordare quelle di un altro ex calciatore dell'Inter Taribo West. Questo look inedito ha prodotto tante interazioni e chissà che, come spesso accade, un cambio di acconciatura non coincida con un cambio con il passato. Magari in questo modo il bomber con una cesoia ha tagliato via rami secchi e le polemiche dell'ultimo mese anche con il Brescia, che sicuramente con Balotelli avrebbe maggiori chance di salvezza.

Mario Balotelli e i problemi (risolti) con il Brescia

Si ritorna a parlare dunque di Balotelli per aspetti non legati a querelle con il Brescia. L'attaccante, che non gioca dallo scorso 9 marzo (scese in campo nell'ultima partita pre-lockdown con il Sassuolo), aveva rotto, e pareva addirittura in modo definitivo con il club di Cellino. Si era parlato di separazione definitiva, subito, prima ancora della ripresa del campionato. Balotelli era stato messo letteralmente alla porta, quando non era stato fatto entrare nel campo d'allenamento del Brescia. Poi con il tempo la pace e il sereno sono tornati con Balotelli, che ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni di squadra e che forse già in questa settimana, con le treccine e il nuovo look, tornerà in campo con la maglia della squadra della sua città.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views