2.373 CONDIVISIONI

Balotelli spunta in diretta con Osimhen e mostra il suo lato più nascosto: gli dà un consiglio

Osimhen chiama Balotelli per festeggiare la vittoria dello Scudetto: l’attaccante italiano dà un consiglio prezioso al suo giovane amico appena diventato campione d’Italia.
A cura di Ada Cotugno
2.373 CONDIVISIONI
Immagine

Mattatore assoluto in campo e fuori, prima con il gol che ha consegnato lo Scudetto nelle mani del Napoli e poi diventando trascinatore assoluto anche della festa tenuta negli spogliatoi della Dacia Arena: è un Victor Osimhen scatenato quello visto a Udine, esaltato da un trionfo che entrerà nella storia del nostro campionato.

Dopo il pareggio contro l'Udinese e i grandi festeggiamenti assieme a tutto il resto della squadra, l'attaccante nigeriano si è concesso ai social racchiudendo la sua notte magica in una diretta Instagram: Osimhen è rimasto in live per tanto tempo, ospitando nel suo spazio virtuale anche diversi amici collegati da tutto il mondo. E tra gli altri è comparso anche Mario Balotelli, un giocatore con il quale ha stretto un legame speciale.

Immagine

L'attaccante italiano era stato ospite del suo collega azzurro già diverso tempo fa e la loro amicizia risale ai tempi dell'infortunio al volto di Osimhen, come raccontato nel corso di un'intervista. Balotelli quindi non poteva non essere presente anche solo virtualmente in una serata così importante per il suo amico. I due hanno cominciato a chiacchierare in diretta, mentre il nigeriano era intento a cenare.

Sul volto e negli occhi di Osimhen si legge tutta l'incredulità e la gioia di un traguardo tanto ricorso e finalmente raggiunto da assoluto protagonista. "Realizzerai fra alcuni anni" – gli ha detto Balotelli, quasi come un fratello maggiore, mostrando una grande saggezza che non viene spesso fuori pubblicamente – "Non domani, non l'anno prossimo, ma fra 10 anni capirai cosa hai fatto. È incredibile, davvero".

Il nigeriano annuisce e non riesce a contenere la sua gioia: "Sono contento, soprattutto per i tifosi perché… è straordinario. Non so come mi sento, sono sopraffatto". E ancora una volta Balotelli lo ha spronato: "Non importa come ti senti, sei campione, va bene!". La frase fa scoppiare entrambi in una grande risata, con Osimhen che non si contiene e con un sorriso dà ragione al suo amico. "Davvero incredibile e goditelo, ok?" ha chiuso Balotelli prima di salutare Osimhen che ha continuato la sua diretta social in compagnia di altri amici.

2.373 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views