1.108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli, incidente d’auto dopo il veglione: macchina danneggiata, lui è illeso

Il giocatore del Brescia, che stava tornando a casa nelle prime ore di questa mattina dopo il veglione di Capodanno trascorso a Brescia, è finito contro un cancello di un’abitazione privata con la sua Fiat 500 Abarth. Dallo schianto Balotelli è per fortuna uscito illeso ed è potuto rientrare a casa a piedi insieme ad un amico, che al momento dell’impatto era alla guida della vettura.
A cura di Alberto Pucci
1.108 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2020 di Mario Balotelli è cominciato nel peggiore dei modi. L'attaccante delle Rondinelle, come riportato dal ‘Correre della Sera', ha infatti danneggiato parte della sua autovettura nelle prime ore di questa mattina. Il giocatore, che stava rientrando a casa dopo aver festeggiato l’arrivo del nuovo anno a Brescia, è infatti finito contro il cancello di un'abitazione privata. La parte anteriore della Fiat 500 Abarth, guidata da un suo amico, è andata distrutta con i semi assi delle ruote davanti completamente fuori uso. Balotelli è invece uscito illeso dall'incidente ed è potuto rientrare nella sua abitazione a piedi.

Secondo le prime ricostruzioni, l'amico di Mario avrebbe sbagliato manovra a causa probabilmente della stanchezza finendo per toccare il cordolo del marciapiede e andare a sbattere contro una palazzina. Subito dopo l'incidente, Balotelli e l'amico hanno chiamato il carro attrezzi e lasciato l'utilitaria ferma sul bordo della strada incamminandosi verso casa. Nessuna conseguenza fisica dunque per il giocatore di Eugenio Corini, che non era al volante del mezzo, solo un piccolo spavento e l'inevitabile fastidio per il clamore di questo inconveniente.

La macchina di Balotelli dopo l'incidente. Foto scattata da un residente della zona
La macchina di Balotelli dopo l'incidente. Foto scattata da un residente della zona

La fake news dell'incidente della Ferrari

Nelle scorse ore Mario Balotelli era tra l'altro già stato chiamato in causa per un altro incidente, avvenuto questa volta sull'autostrada A4. Il 28 dicembre, all'altezza dell'uscita di Desenzano, una Ferrari 488 rossa si è infatti schiantata contro il guard rail finendo per bloccare il traffico e per alimentare voci incontrollate sulla presenza del giocatore del Brescia a bordo. La notizia, condivisa sui principali social network, si è però rivelata una ‘fake news'. Balotelli ha sì una macchina simile, ma non era alla guida di quella uscita distrutta dal terribile schianto in autostrada.

1.108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views