116 CONDIVISIONI

Balotelli alla festa promozione del Monza, si tratta per il ritorno in Serie A: “Abbiamo parlato”

Mario Balotelli ha partecipato alla festa per la promozione in Serie A del Monza durante la quale ha parlato con il presidente Silvio Berlusconi per un suo possibile ritorno tra le fila della squadra brianzola: il numero uno del club lombardo ha rivelato il contenuto del colloquio tra i due.
A cura di Michele Mazzeo
116 CONDIVISIONI
Immagine

Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani fa festa per la storica promozione in Serie A ottenuta dopo la vittoria nella finale playoff contro il Pisa. L'impresa della formazione brianzola allenata da Giovanni Stroppa è stata celebrata martedì sera in un evento organizzato ad hoc all'U-Power Stadium della città lombarda e tra i tanti volti noti presenti spiccava quello di Mario Balotelli che, dopo aver giocato in B con i biancorossi, quest'anno ha militato tra le fila dell'Adana Demirspor con il quale si è laureato vicecapocannoniere del campionato turco con ben 18 reti messe a segno.

La festa è stata anche l'occasione per parlare di mercato con il presidente Berlusconi e capire se ci siano i margini per un possibile ritorno al Monza di Supermario. Il 31enne attaccante bresciano, intercettato all'esterno dello stadio, non ha nascoso la sua volontà di tornare a giocare in Serie A e di aver avuto un primo colloquio a riguardo con il numero uno del club brianzolo intenzionato a mettere in piedi una faraonica campagna acquisti per rinforzare sensibilmente la rosa a disposizione di Stroppa per la prima stagione nel massimo campionato italiano: "Sto bene, ho fatto una bella stagione. Mi piacerebbe tornare in Italia. Tornare al Monza? Vedremo, abbiamo parlato un po" ha infatti rivelato Mario Balotelli che ha anche ammesso di sperare ancora di tornare in Nazionale.

Immagine

Colloquio confermato anche da Silvio Berlusconi che tra il serio e il faceto si è spinto oltre svelando di fatto la disponibilità del centravanti di tornare a guidare l'attacco dei lombardi in Serie A dopo averlo fatto, a fasi alterne, nel campionato cadetto prima di volare in Turchia per rilanciarsi con l'Adana Demirspor di Vincenzo Montella: "Ci ha detto che torna a giocare da noi – ha detto infatti scherzando il presidente del club brianzolo –. Abbiamo una bella squadra, vinciamo con le nostre tecniche di gioco che applichiamo solo noi. Vedremo cosa fare sul mercato. Con Balotelli siamo amici da tanto tempo – ha poi aggiunto l'ex proprietario del Milan –. Gli ho chiesto se vuole tornare al Monza e mi ha risposto ‘domani'. Ma domani non giochiamo…" ha infine chiosato mantenendo sempre un sorriso sornione.

Ironia a parte, il ritorno di Mario Balotelli al Monza in Serie A non sembra essere così impossibile alla luce del fatto che l'ex attaccante della Nazionale vuole tornare a giocare in Serie A per riconquistarsi un posto nel gruppo azzurro di Roberto Mancini, mentre la società brianzola del presidente Berlusconi sta cercando giocatori d'esperienza e caratura internazionale per allestire una rosa in grado di ambire a obiettivi superiori alla semplice salvezza già dal primo anno nel massimo campionato.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views