0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

9 attaccanti titolari low cost da prendere a 1 al fantacalcio

L’attacco è il reparto fondamentale da costruire per il fantacalcio, quello che assicura i bonus più importanti. I consigli su chi comprare all’asta in vista della Serie A 2020/2021, pagando 1 solo credito ma assicurandosi calciatori titolari: tutte le opzioni più interessanti, da Simy a Galabinov.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Costruire l'attacco della propria squadra di fantacalcio 2021, in occasione dell'asta, è sempre un momento difficile e cruciale allo stesso tempo. Dubbi su chi prendere soprattutto sulle neopromosse e sulle squadre di metà classifica che hanno messo in piedi una sorta di rivoluzione generale. Ecco allora alcuni consigli su quali possano essere gli attaccanti titolari da comprare a 1 nel campionato di Serie A 2020/2021.

1 Kouamè (Fiorentina)

Nonostante Cutrone e Vlahovic, potrà trovare spazio nell'attacco viola e rivelarsi una grande sorpresa in attacco e nell'11 titolare di Iachini.

2 Bonazzoli (Sampdoria)

Il post lockdown da sogno lo mette al primo posto come candidato principale per una maglia da titolare. Potrebbe essere il partner d'attacco di uno tra Quagliarella e Gabbiadini a seconda della forma fisica dell'ex Juventus.

3 Simy (Crotone)

Autentico trascinatore dei calabresi in Serie A, è il punto fermo dell'attacco e potrebbe andare via a 1 come sesto attaccante nell'asta.

4 Caprari (Benevento)

Il club sannita punta su di lui e il finale di stagione giocato a Parma è stato importante. Con Lapadula giocherebbe da titolare con Pippo Inzaghi.

5 Gyasi (Spezia)

Gol e determinazione al servizio di Italiano che deve ringraziare anche lui per l'approdo in Serie A. Sarà titolare nella squadra ligure.

6 Pandev (Genoa)

Non vuole smettere di stupire il macedone e Maran potrebbe servirsi ancora della caparbietà dell'ex Inter per trascinare l'attacco genoano a suon di gol.

7 Galabinov (Spezia)

Giocherà in attacco con Gyasi e da prima punta qual è, vorrà sicuramente dimostrare tutto il suo valore e la sua potenza fisica in fase realizzativa.

8 Carles Perez (Roma)

Con Zaniolo out e Perotti ed Under sul mercato, può essere lui il titolare di Fonseca con Dzeko, e Mkhytarian. A 1 sarebbe un affare.

9 Palacio (Bologna)

Stesso discorso di Pandev. Magari non giocherà tutte le partite ma per Mihajlovic rappresenta un titolare capace di portare esperienza, movimenti e spesso anche qualche gol pesante.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views