2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arsenal, ufficiale: David Luiz prolunga fino al 2021. Ceballos rimane fino a fine stagione

In vista del rush finale di Premier League, l’Arsenal ha trovato l’accordo con David Luiz e fatto firmare al brasiliano il rinnovo fino al 2021. Oltre all’accordo con il difensore centrale, hanno prolungato anche Pablo Mari, Cedric Soares e Dani Ceballos, che rimarrà in prestito ai fino al termine dell’attuale stagione.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle parole dei giorni scorsi, pronunciate dal suo agente Kia Joorabchian ("È molto probabile che prolunghi con i ‘Gunners', è molto felice all'Arsenal e ha un ottimo rapporto con l'allenatore e la società"), si è passati ai fatti: ovvero al comunicato ufficiale del club londinese. ‘David Luiz ha concordato un nuovo accordo di un anno‘, ha infatti annunciato il club inglese attraverso il suo sito internet e i suoi profili social.

Oltre al giocatore verdeoro, l'Arsenal ha anche comunicato il prolungamento di altri tre giocatori fondamentali per Mikel Arteta: Dani Ceballos, Pablo Mari e Cedric Soares. Una quadrupla operazione di mercato, che ha fatto felici i tifosi e strappato un sorriso anche al direttore tecnico Edu: "Sono davvero felice che avremo in squadra anche in futuro questi giocatori – ha dichiarato – Hanno fatto parte del piano tecnico a lungo termine che io e Mikel Arteta abbiamo sviluppato. Offrono il giusto equilibrio alla nostra squadra".

Immagine

Dani Ceballos resta fino a fine stagione

"David Luiz è un giocatore davvero importante per noi – ha aggiunto il direttore tecnico, nel suo intervento pubblicato sul sito dell'ArsenalHa giocato la maggior parte delle nostre partite in questa stagione ed è stato importante per la squadra. Siamo rimasti davvero contenti di Pablo: il suo comportamento, il modo in cui si allena, la sua mentalità e la sua qualità. Sfortunatamente si è infortunato, ma ovviamente siamo davvero felici di tenerlo per il futuro. Anche Cedric sarà un giocatore importante. È stato sfortunato per gli infortuni ma è vicino al ritorno in campo. Siamo inoltre felici che Dani finirà la stagione qui. Sta dando un buon contributo e non vediamo l'ora che finisca alla grande la sua stagione".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views