235 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonio Di Natale è il nuovo allenatore della Carrarese

Antonio Di Natale è il nuovo allenatore della Carrarese. La società toscana dopo le dimissioni irrevocabili di Silvio Baldini ha affidato la sua panchina all’ex numero 10 dell’Udinese e dell’Empoli, che inizia così la sua prima esperienza da tecnico. Subito un incarico importante per Totò, in una piazza calda come quella di Carrara.
A cura di Vito Lamorte
235 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le dimissioni irrevocabili di Silvio Baldini, la Carrarese ha scelto come nuovo allenatore Antonio Di Natale. L'ex numero 10 dell'Udinese comincia da oggi ufficialmente la sua nuova avventura in panchina di prima squadra dopo l'esperienza con la Under 17 dello Spezia. Subito una panchina importante per Totò, che dovrà rapportarsi contro una piazza calda come quella di Carrara. Dopo i play-off raggiunti lo scorso anno in questa stagione le cose non stanno andando allo stesso modo e la Carrarese lotta per evitare i play-out: dopo la sconfitta di ieri con l'AlbinLeffe i toscani sono a +1 dalla zona pericolosa.

Il comunicato della Carrarese

Questa la nota ufficiale del club sull'arrivo di Di Natale sulla panchina della Carrara:

Carrarese calcio 1908 prende atto della volontà irrevocabile espressa, giornata di ieri, da parte di  Mister Silvio Baldini di rassegnare le proprie dimissioni che, rende noto, vengono accettate senza riserva in ragione del preminente interesse rappresentato dal bene presente e futuro del Sodalizio.

L'occasione è gradita per rivolgere i più sentiti ringraziamenti alla persona di Silvio Baldini per la professionalità mostrata in queste quattro stagioni sportive costellate da importanti risultati ad un passo dalla storia nonche' per la dedizione, senso di appartenenza ed amore non comune mostrato verso i colori azzurri.

Altresì, si comunica che, dopo aver stretto contatti con alcuni altri allenatori, la scelta per la guida tecnica della Prima Squadra è ricaduta sul Sig. Antonio Di Natale che è persona di indiscussa fama calcistica e  di indubbie capacità e competenze tecniche. Per il tesseramento del Sig. Antonio Di Natale saranno avviate le istanze del caso al Settore tecnico per consentirgli, in deroga, la possibilità di assumere compiutamente l'incarico.

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views