16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

André Silva inarrestabile con l’Eintracht: 4 gol in 5 partite dopo la ripresa della Bundesliga

Il centravanti ha trovato la via della rete anche nella pesantissima vittoria del suo Eintracht Francoforte sul campo del Werder Brema. André Silva conferma il suo momento magico post emergenza Covid, e fa sorridere il Milan: il club proprietario del suo cartellino potrebbe alzare la posta in palio in vista di un ipotetico riscatto da parte dei tedeschi.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Immagine

La sospensione del campionato per l'emergenza Coronavirus ha fatto bene ad André Silva. Il portoghese ha contribuito a decidere il recupero della 24a giornata di Bundesliga tra il Werder Brema e il suo Eintracht Francoforte, finito 0-3 in virtù dei gol proprio dell'ex Porto e della doppietta di Ilsanker. L'attaccante ha segnato così il suo quarto gol nelle ultime cinque gare disputate in poco meno di un mese. Un rendimento importante per il classe 1995, che dunque fa sorridere il Milan, club proprietario del suo cartellino che potrebbe alzare la posta in palio in vista di un ipotetico riscatto da parte dei tedeschi.

Werder Brema-Eintracht 0-3, in gol André Silva e Ilsanker

L'Eintracht si aggrappa ai gol di André Silva per scalare la classifica e lasciare le zone pericolose della Bundesliga. Nel recupero della 24a giornata, la rete del portoghese ha permesso alla formazione di Francoforte di mettere il discorso in discesa sul campo del Werder Brema. Dopo il vantaggio dell'ex Porto ci ha pensato la doppietta di Ilsanker a chiudere il match, che inguaia i biancoverdi sempre più penultimi. André Silva dunque ancora una volta ha conquistato la copertina confermando di vivere un momento di forma strepitoso.

André Silva scatenato, quattro gol in cinque partite dopo la ripresa della Bundesliga

André Silva sta conquistando la scena in Bundesliga dopo il ritorno in campo post sospensione per l’emergenza Coronavirus. Il centravanti nelle cinque partite disputare dalla seconda settimana di maggio ha segnato quattro gol, eguagliando così il bottino di reti segnare nella prima parte di stagione vissuta tra alti e bassi. Otto dunque le marcature complessive per Silva che a poco a poco si sta ambientando bene in terra tedesca.

Il rendimento di André Silva fa sorridere anche il Milan in chiave mercato

Numeri importanti per André Silva che si avvia a concludere nel migliore dei modi la sua prima stagione in terra tedesca. L'attaccante di proprietà del Milan anche nella prossima annata vestirà la maglia dell'Eintracht in prestito, come da accordi dopo l'operazione che ha portato a titolo gratuito Ante Rebic in rossonero. Il club del capoluogo lombardo ha già aperto alla possibilità di una cessione a titolo definitivo in futuro del portoghese, a patto che il tutto avvenga su cifre che permettano di non effettuare una minusvalenza. Silva arrivò infatti a Milano per 38 milioni di euro.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views