2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevole Juventus-Cesena dove vederla in TV: orario, canale e diretta streaming

Juventus-Cesena è la prima amichevole stagionale della squadra di Massimiliano Allegri. Dopo dieci giorni di preparazione il tecnico livornese vedrà all’opera i suoi ragazzi contro una squadra di Serie C per valutare il lavoro svolto fino a questo momento e cosa migliorare in vista dell’inizio del campionato. Tutte le informazioni sulla partita, dove e come vedere il match in diretta TV e streaming.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Prima uscita stagionale per la Juventus di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha deciso di tornare a vestire i colori bianconeri e dopo dieci giorni di preparazione la Vecchia Signora scende in campo per il primo test contro il Cesena, squadra che milita nel campionato di Serie C, alla Continassa. Non ci sarà pubblico al centro sportivo della Juve per la prima sgambata della stagione ma c'è grande curiosità da parte dei tifosi di vedere all'opera la squadra con Allegri al timone nonostante siano ancora molti i giocatori assenti: Demiral si è aggregato al gruppo solo martedì mentre Cristiano Ronaldo rientrerà solo domani. Per i romagnoli con questa amichevole si chiude la fase iniziale di preparazione e dopo la partita contro la Juve raggiungeranno Acquapartita (FC), sede del ritiro estivo.

La squadra bianconera ha programmato altre due amichevoli prima dell'esordio in campionato in casa dell'Udinese e, a meno di sorprese, non si dovrebbe tenere nemmeno quest’anno il tradizionale match di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B.

Dove vedere Juve-Cesena in diretta TV e streaming

La partita tra i bianconeri di Allegri e quelli di Viali si giocherà sabato 24 luglio 2021 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno. Il match si potrà vedere anche in streaming su Sky-Go e in differita su Juventus TV.

A che ora si gioca l'amichevole Juventus-Cesena oggi

Il fischio d'inizio per la prima amichevole della nuova Juve di Massimiliano Allegri è fissato alle ore 18:00 allo Juventus Training Center presso la Continassa, quartier generale del club bianconero.

Date e orari delle prossime amichevoli della Juventus

Questo il programma delle amichevoli della Juventus prima dell'inizio del campionato di Serie A 2021-2022.

  • Monza-Juventus (Trofeo Berlusconi), 31 luglio 2021, U-Power Stadium di Monza (orario e diretta TV da confermare)
  • Barcellona-Juventus (Trofeo Gamper), 8 agosto 2021, Camp Nou di Barcellona (orario e diretta tv da confermare)
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views