185 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adama Traoré positivo al Coronavirus, salta l’esordio con la nazionale spagnola

Adama Traoré, esterno offensivo del Wolverhampton, è risultato positivo al Covid. Il classe 1996 reduce da una stagione eccezionale in Premier League che gli ha permesso di diventare un vero e proprio uomo-mercato, è in isolamento e sarà costretto a rinunciare alla prima convocazione nella nazionale spagnola di Luis Enrique.
A cura di Marco Beltrami
185 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per Adama Traoré. Il forte esterno offensivo del Wolverhampton reduce da una stagione eccezionale è risultato positivo al Covid. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il 24enne che oltre alle sue prestazioni ha conquistato la scena per la sua fisicità impressionante, è già finito in isolamento e sarà così costretto a rinunciare alla prima convocazione nella nazionale spagnola di Luis Enrique.

Adama Traoré positivo al Covid, niente nazionale spagnola

Tegola per Adama Traoré. La stella del Wolverhampton al centro dell'interesse di mercato di numerosi top club (nei mesi scorsi si era parlato anche di un sondaggio della Juventus), è risultato positivo al Covid. Il classe 1996 al momento si trova ancora in Inghilterra in isolamento, e non potrà dunque rispondere alla convocazione del commissario tecnico della nazionale spagnola Luis Enrique. Traoré, di origini maliane, dovrà dunque rimandare l'esordio con le Furie Rosse, e non sarà disponibile (così come Oyarzabal, anch'egli risultato positivo) per il doppio match di Nations League. A rischio anche l'esordio in Premier League.

Grande amarezza dunque per Adama Traoré che già pregustava i primi minuti con la casacca della nazionale maggiore spagnola, dopo la trafila nelle Giovanili e le 15 presenze tra Under 17 e Under 19. Un premio per una stagione da applausi che gli ha permesso di mettersi in mostra come uno dei migliori calciatori della Premier, con complessivamente 6 gol e 12 assist all’attivo in 54 presenze. Non è un caso il fatto che le big d’Oltremanica, come Liverpool, City e United stiano ancora pensando a lui come colpo di mercato. Prima però bisognerà convincere il Wolves che non sembrano disposti a scendere sotto i 50 milioni di euro.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views