1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Olimpia Milano – Virtus Bologna Gara 2 finale Scudetto: dove vederla in TV e diretta streaming

Lunedì 7 giugno 2021 è in programma alle ore 20.45 al Mediolanum Forum di Milano la Gara 2 della Finale Scudetto tra Olimpia Milano e Virtus Bologna. Il secondo duello della serie, proprio come tutte le gare della finale, verrà trasmesso in diretta tv e in streaming dalla Rai (RaiSport e Rai Play) e da Eurosport (Eurosport Player) oltre che su Discovery+.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 7 giugno 2021 alle ore 20.45 la Gara 2 della Finale Scudetto di Basket tra l'Olimpia Milano e la Virtus Bologna. Dopo la vittoria in gara-1 per la squadra di Djordjevic, è già tempo del secondo round. Nel primo incontro gli emiliani si sono fatti notare per una difesa di squadra quasi perfetta e un attacco guidato da Milos Teodosic, mettendo a nudo i problemi di Milano. Un match che potrebbe già indirizzare la serie oppure riaprire una contesa che mette di fronte i due quintetti più forti della nostra pallacanestro.

Dopo la sconfitta in semifinale di Eurolega contro Barcellona, l'Olimpia di Ettore Messina deve reagire per cercare di agguantare un titolo che manca dalla stagione 2017-2018. "Gara-1 è andata, adesso pensiamo solo a Gara-2″: questo è il pensiero espresso dal coach della Virtus Sasha Djordjevic dopo la prima partita e fa capire in che modo Bologna sta affrontando questa sfida, che mancava in finale dal 1984. La direzione di gara del secondo confronto tra Olimpia Milano e Virtus Bologna è affidata agli arbitri Paternicò, Attard, Paglialunga.

Finale Scudetto Gara 2, dove vedere Olimpia Milano – Virtus Bologna in TV e in streaming

Olimpia Milano-Virtus Bologna è la Gara-2 della finale dei playoff di Serie A1 2020/2021 che si disputa lunedì 7 giugno 2021. Tutte le gare della serie che decideranno la squadra campione d'Italia verranno trasmesse dalla Rai: i match si potranno vedere su RaiSport HD, con l'eccezione di gara-3 che è in programmazione su RaiSport SD (canale 58). Il duello tra meneghini e emiliani si potrà seguire anche su Eurosport, sul canale Eurosport 2. Le sfide si potranno vedere anche in streaming su RaiPlay, su Eurosport Player e Discovery+.

Olimpia Milano – Virtus Bologna, orario di Gara 2 Finale Scudetto

Olimpia Milano – Virtus Bologna, Gara-2 della Finale Scudetto 2020/2021 si giocherà questa sera a Milano al Mediolanum Forum. Il fischio per la palla a due è fissato alle ore 20.45 di lunedì 7 giugno 2021. Tutto il programma dell'ultimo atto dell'annata di basket.

Gara 3 – Mercoledì 9 giugno ore 20.45 Segafredo Arena
Virtus Bologna – Milano

Gara 4 – Venerdì 11 giugno ore 19 Segafredo Arena
Virtus Bologna – Milano

Eventuale gara 5 – Domenica 13 giugno, ore 20.45 Forum di Assago
Milano – Virtus Bologna

Eventuale gara 6 – Martedì 15 giugno, ore 2045 Segafredo Arena
Virtus Bologna – Milano

Eventuale gara 7 – Giovedì 17 giugno, ore 20.45 Forum di Assago
Milano – Virtus Bologna

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views