Martedì 4 maggio 2021 alle ore 20.45 si giocherà gara 5 dei quarti di finale di Eurolega tra Olimpia Milano e Bayern Monaco. Un appuntamento con la storia per le squadre di Messina e Trincheri. Chi vince si qualifica per la Final Four dell'Eurolega 2020-2021. Finora chi ha giocato in casa ha sempre vinto e adesso Milano deve provare a sfruttare il fattore campo nella partita più importante di tutta la stagione. Milano cerca la qualificazione per la Final Four che manca addirittura dalla stagione 1991-1992, all'epoca la squadra guidata da Mike D'Antoni concluse al terzo posto. La partita Olimpia-Bayern sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player Discovery+, ma non è prevista alcuna diretta TV.

Perfetta parità tra l'Olimpia Armani AX Milano e il Bayern Monaco, guidato dall'italiano Trincheri. L'Olimpia ha vinto gara 1 (80-69) e gara 2 (79-78) e così ha sfruttato al massimo il fattore campo e ha cercato di chiudere la contesa a Monaco, dove però il Bayern prima si è imposto in gara 3 (85-79) e poi soprattutto in rimonta ha vinto gara 4 (85-82) recuperando uno svantaggio di una decina di punti nell'ultimo quarto.

Eurolega, dove vedere Olimpia Milano – Bayern Monaco in TV e in streaming

Come fare per seguire gara 5 dei quarti di finale di Eurolega tra Olimpia Milano e Bayern Monaco che è in programma martedì 4 maggio alle ore 20.45. Il match si disputerà sul parquet del Forum di Assago e al momento non ha alcuna copertura TV. Olimpia-Bayern sarà trasmessa solo in live streaming su Eurosport Player e Discovery+ . Per seguire in diretta l'incontro bisogna obbligatoriamente abbonarsi.

Si può seguire l'incontro con l'app di Eurosport Player, che è utilizzabile anche collegandola alla TV, lo si può fare con la Smart TV oppure tramite l'app dedicata per TV Box Android, ma anche sul TIM Box abbinato al servizio TIMvision. Eurosport Player si può seguire anche su computer, tablet e Mac.

Olimpia Milano – Bayern Monaco, orario di gara 5
Olimpia e Bayern si affronteranno nella partita che vale il passaggio all'Eurolega di basket 2021. Al Forum di Assago tutto quello che è stato fatto non vale più. Perché di fatto questa è una partita secca, chi vince va avanti, chi perde torna a casa. Olimpia-Bayern si disputerà martedì 4 maggio, palla a due alle ore 20.45.