0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Olimpia Milano-Bayern Monaco dove vederla in TV: canale e diretta streaming

Olimpia Milano-Bayern Monaco si gioca oggi martedì 20 aprile alle 20:45, con diretta TV su Eurosport 2. Stasera Gara 1 dei quarti di finale dei playoff di Eurolega di basket. La squadra allenata da Ettore Messina torna nei quarti dopo 7 anni e proverà a qualificarsi per le Final Four di Colonia in una serie al meglio delle 5 partite.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Immagine

Ha atteso 7 anni l'Olimpia Milano per tornare tra le prime 8 squadre d'Europa e stasera martedì 20 aprile proverà ad andare oltre i quarti di finale contro il Bayern Monaco, per centrare quella Final Four di Eurolega che manca dal 1992. L'attesissimo match, trasmesso in diretta TV da Eurosport 2, sarà il primo di una serie al meglio delle 5 partite: le successive si giocano giovedì, il 28 aprile e (se necessarie) il 30 aprile e il 4 maggio. La squadra allenata da Ettore Messina ci arriva sull'onda dell'entusiasmo e con i favori del pronostico, dopo aver battuto i tedeschi due volte nella regular season. Ma i vari Datome, Hines e Shields faranno bene a non sottovalutare la truppa allenata magistralmente dal nostro Andrea Trinchieri e che ha in Baldwin, Lucic e Reynolds i giocatori cardine.

Olimpia Milano-Bayern Monaco, dove vederla in TV e streaming

Olimpia Milano-Bayern Monaco di Eurolega sarà tramessa in TV stasera da Eurosport 2, visibile su Sky al canale 211. La gara 1 dei quarti di finale dei playoff si potrà vedere anche su DAZN, che ha nel proprio bouquet anche i due canali Eurosport. L'intera serie al meglio delle 5 partite sarà proposta da Eurosport 2, col commento di Andrea Solaini e le voci tecniche alternate di Andrea Meneghin e Hugo Sconochini.

Il match tra Milano e il Bayern Monaco sarà visibile anche in diretta streaming su Discovery+ ed Eurosport Player, assieme alle altre partite dei quarti di finale, ovvero Efes Istanbul-Real Madrid, Barcellona-Zenit San Pietroburgo e Cska Mosca-Fenerbahce. Il formato della competizione prevede che le prime due gare siano giocate a Milano, poi due in Baviera e infine l'eventuale bella al Mediolanum Forum di Assago, avendo conquistato gli uomini di Messina il vantaggio del fattore campo. In caso di passaggio del turno, Milano si qualificherà alla Final Four in programma a Colonia: semifinali in programma il 28 maggio, finale il 30 maggio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views