28 Maggio 2021
9:00

Barcellona – Olimpia Milano semifinale Eurolega: dove vederla in TV e streaming

Venerdì 28 maggio 2021 si gioca la semifinale dell’Eurolega di basket tra Barcellona e Olimpia Milano. La partita delle Final Four di Colonia con orario d’inizio alle ore 21:00 verrà trasmessa in live streaming su Eurosport Player e Discovery+, ma non sarà visibile in diretta TV. Catalani favoriti, ma la squadra di coach Ettore Messina spera di ribaltare il pronostico e staccare il pass per la finale di domenica.
A cura di Michele Mazzeo

Via alla Final Four di Eurolega 2020-2021. Oggi venerdì 28 maggio 2021 alle ore 21.00 a Colonia si giocherà la semifinale tra Olimpia Milano e Barcellona. Appuntamento con la storia per la compagine meneghina che torna nella Final Four della più prestigiosa competizione per club della pallacanestro europea a distanza di quasi 30 anni dall'ultima volta (stagione 1991-1992).  La partita Barcellona-Olimpia Milano sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player Discovery+, ma non sarà visibile in diretta TV.

I favori del pronostico sono tutti per la squadra catalana che ha concluso la regular season al primo posto (battendo in entrambe le occasioni la formazione di coach Ettore Messina). Datome e compagni cercheranno di vendere cara la pelle e, dopo aver raggiunto la finale scudetto in patria, vogliono compiere l'impresa staccando il pass per l'ultimo atto anche in Eurolega (in programma domenica 30 maggio alle ore 21). Chi vincerà tra Barcellona e Olimpia in finale affronterà infatti la vincente tra CSKA Mosca e Anadolu Efes che si sfideranno nell'altra semifinale. Le perdenti delle due semifinali si scontreranno invece nella finale per il 3° posto in programma sempre domenica ma alle ore 17:30.

Final Four Eurolega, dove vedere Barcellona – Olimpia Milano in TV e in streaming

Dove vedere la semifinale di Eurolega tra Olimpia Milano e Bayern Monaco che è in programma venerdì 28 maggio 2021 alle ore 21.00. Il match si disputerà sul parquet della Lanxess Arena di Colonia e al momento non ha alcuna copertura TV. Barcellona-Olimpia infatti sarà trasmessa solo in live streaming su Eurosport Player e Discovery+. Per seguire in diretta l'incontro bisogna obbligatoriamente abbonarsi.

Si può seguire l'incontro con l'app di Eurosport Player, che è utilizzabile anche collegandola alla TV, lo si può fare con la Smart TV oppure tramite l'app dedicata per TV Box Android, ma anche sul TIM Box abbinato al servizio TIMvision. Eurosport Player si può seguire su tutti i vari device (computer, smartphone, tablet e Mac).

Barcellona – Olimpia Milano, orario della semifinale di Eurolega

Barcellona e Olimpia si affronteranno nella partita che vale la qualificazione alla finale dell'Eurolega di basket 2021. Le due squadre si affronteranno in partita secca: chi vince va in finale per il titolo, chi perde giocherà per il gradino più basso del podio. Barcellona-Olimpia si disputerà venerdì 28 maggio con orario della palla a due fissato alle ore 21.00.

Olimpiadi basket, oggi Italia-Francia: orario e dove vederla in TV e streaming, chi va in semifinale
Olimpiadi basket, oggi Italia-Francia: orario e dove vederla in TV e streaming, chi va in semifinale
Pallavolo Olimpiadi maschile, Italia-Argentina dove vederla: orario e canale TV e streaming, chi va in semifinale
Pallavolo Olimpiadi maschile, Italia-Argentina dove vederla: orario e canale TV e streaming, chi va in semifinale
Amichevole Milan-Modena dove vederla in TV: orario, canale e diretta streaming
Amichevole Milan-Modena dove vederla in TV: orario, canale e diretta streaming
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni