36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie B, il calendario della ripresa: via con Ascoli-Cremonese il 17 giugno

La prima partita che sarà disputata in Serie B sarà quella tra Ascoli e Cremonese il 17 giugno, valida per il recupero della 6a giornata di ritorno. Il primo turno completo sarà quello del 21 giugno, quando andrà in scena la 29a giornata di campionato. Fissati anche i turni infrasettimanali e il programma dei playoff, con l’ufficializzazione delle cinque sostituzioni.
A cura di Marco Beltrami
36 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la Serie A, anche la Serie B è pronta a riaprire i battenti. È arrivato il via libera al calendario del campionato subcadetto nell'assemblea di Lega in videoconferenza andata in scena oggi. La prima partita che sarà disputata sarà quella tra Ascoli e Cremonese il 17 giugno, valida per il recupero della 6a giornata di ritorno. Il primo turno completo sarà quello del 20/21 giugno, quando andrà in scena la 29a giornata di campionato. Fissati anche i turni infrasettimanali e il programma dei playoff, con l'ufficializzazione delle cinque sostituzioni.

Calendario ripresa Serie B, via con Ascoli-Cremonese il 17 giugno

È andata in scena ogi in videoconferenza l'assemblea di Lega in Serie B. Il campionato subcadetto che aveva ricevuto il via libera alla ripresa nel giorno dell'ufficializzazione del ritorno in campo in Serie A, ripartirà ufficialmente il 17 giugno, con il recupero della 6a giornata di ritorno tra Ascoli e Cremonese. In questo modo tutte le squadre saranno allineate sui blocchi di (ri)partenza, per il week-end del 20-21 giugno quando andrà in scena la 29a giornata al gran completo: Ascoli-Perugia, Cosenza-Entella, Cremonese-Benevento, Crotone-Chievo, Livorno-Cittadella, Pescara-Juve Stabia, Pordenone-Venezia, Salernitana-Pisa, Spezia-Empoli, Trapani-Frosinone.

I turni infrasettimanali del campionato di Serie B e le cinque sostituzioni

Nell'assemblea sono stati anche stabiliti i tre turni infrasettimanali che saranno disputati il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio. Ultima giornata di regular season il primo agosto, con il via libera ai playoff il 4 agosto e finale di ritorno il 20. Playout, infine, il 7 e il 14 agosto. Previsti orari pre serali e serali, che saranno comunicati insieme alla programmazione gare delle prime giornate. Fumata bianca, come richiesto dalla Federazione, per le cinque sostituzioni da  distribuire in un massimo di tre momenti durante la gara

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views