63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Petagna segna al Napoli da giocatore del Napoli: esultanza contenuta dopo il gol

Andrea Petagna, centravanti della Spal, ha segnato contro il Napoli, la squadra che ne detiene il cartellino e per la quale giocherà nella prossima stagione. Dopo la rete è stato protagonista di un’esultanza molto contenuta. I compagni della Spal, con un caloroso abbraccio, l’hanno tolto da ogni impaccio.
A cura di Redazione Sport
63 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Petagna, centravanti della Spal, ha segnato al San Paolo contro il Napoli, la squadra che ne detiene il cartellino e per la quale giocherà nella prossima stagione. Un bel gol, tra l'altro, di pregevole fattura tecnica: conclusione di prima su cross di Fares, pallone impattato bene e conclusione precisa nell'angolo basso alla sinistra di Meret.

Dopo la rete è stato curioso notare l'esultanza dell'ex giocatore di Milan e Atalanta, in una situazione evidentemente imbarazzante: gioca a segna per la Spal, cercando di trascinarla verso la salvezza, anche a costo di mettersi di traverso sul cammino del Napoli, la sua prossima squadra. Anche per questo impaccio, forse, i suoi festeggiamenti sono stati molto contenuti. Dopo aver segnato, Petagna è rimasto quasi impassibile al centro dell'area di rigore degli azzurri, quasi come fosse sorpreso dal gol appena realizzato. Gli attuali compagni della Spal, con un caloroso abbraccio, l'hanno tolto da ogni impaccio.

Le statistiche e i gol di Andrea Petagna

Andrea Petagna sta vivendo il momento più alto della sua carriera. Quello realizzato al Napoli nel suo prossimo stadio è il 12° gol stagionale: il suo record personale, con 16 centri, è quello che ha fatto registrare nella passata stagione. Prestazioni che non sono sfuggite al Napoli, che a gennaio ha voluto anticipare la concorrenza operando un investimento importante per acquistare Petagna a titolo definitivo in previsione della prossima stagione. Gli azzurri hanno pagato alla Spal una cifra di poco superiore al 16 milioni, più bonus legati alle sue prestazioni, e hanno deciso di lasciare il giocatore in prestito a Ferrara fino al termine di questo campionato. Anche a costo di ritrovarselo di fronte e di subire gol proprio da lui, come è successo nello strano pomeriggio del San Paolo.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views