8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tennis, Roland Garros: cade pannello sul pubblico, un ferito (video)

Durante il match Tsonga-Nishikori, un pannello rettangolare dei box delle televisioni è caduto ed è finito su un nutrito gruppo di spettatori, uno di questi è stato ferito. Gli organizzatori sono stati costretti a evacuare due file di posti del Philippe Chatrier.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine

Incredibile incidente oggi al Roland Garros. Durante il match dei quarti di finale del torneo maschile tra il giapponese Kei Nishikori e il francese Jo Wilfred Tsonga un pannello rettangolare è caduto da uno dei box in cui ci sono le cabine televisive del torneo parigino ed è finito sopra ad un nutrito gruppo di spettatori. Gli organizzatori hanno rapidamente evacuato due file di posto del campo Philippe Chatrier ed hanno sospeso per il match per una ventina di minuti. Un uomo è stato ferito ed è stato portato via dal personale medico. Le sue condizioni non destano grandi preoccupazioni. Lo stesso spettatore poco dopo si è mostrato con un beffardo sorriso davanti alle telecamere, anche se senza dubbio la vistosa ferita al braccio destro gli farà molto male. Ma poteva andargli assai peggio. La causa della caduta del pannello è dovuta al vento, che spira fortissimo a Parigi e che non ha dato tregua a spettatori e tennisti.

Eliminato Federer – Prima grossa sorpresa nel torneo maschile. Nei quarti di finale è stato eliminato Roger Federer, vincitore di questo torneo sei anni fa, numero due del mondo e soprattutto uno dei più forti, se non il più forte tennista di sempre. Lo svizzero è stato sconfitto dal connazionale Stan Wawrinka, numero nove del mondo, impostosi in tre set.

Domani Sara Errani sfida la Williams – Nel torneo femminile oggi hanno superato il turno Ana Ivanovic e la ceca Lucie Safarova, che ieri aveva eliminato Maria Sharapova, due volte vincitrice del torneo parigino. La bella Ivanovic ha piegato in due set la giovane ucraina Svitolina sotto gli occhi del fidanzato Bastian Schweinsteiger, calciatore del Bayern Monaco e della nazionale tedesca. Mentre Safarova ha sconfitto la spagnola Muguruza. Domani in campo Sara Errani che sfiderà Serena Williams, super favorita per la vittoria finale.

Quarti maschili: Wawrinka b Federer 6-4 6-3 7-6.

Quarti femminili: Ivanovic b Svitolina 6-3 6-2; Safarova b Muguruza 7-6 6-3.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views