Il Settebello azzurro fa fuori anche la Spagna e conquista la semifinale
I ragazzi di Campagna hanno battuto ai quarti i padroni di casa della Spagna. In semifinale troveremo il Montenegro.
A Barcellona altra grande prova della squadra azzurra di pallanuoto. Dopo la passeggiata contro la Cina, i campioni del mondo, nei quarti di finale, hanno battuto la Spagna con il risultato di 4 a 3, dopo una partita combattuta e ben giocata dai ragazzi di "coach" Campagna. Con il "bomber" Aicardi a secco, decisiva è stata la prova della difesa che ha saputo contenere le furie spagnole e difendere la rete di vantaggio. Testa, tecnica e cuore hanno permesso al nostro Settebello di raggiungere la semifinale. Si torna in acqua, sempre alla "Picornell", giovedi pomeriggio per la sfida contro il Montenegro che, in serata, aveva avuto la meglio sulla Serbia.