83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conor McGregor si ritira, Floyd Mayweather lo sfida: “Se deciderai di tornare, ti punirò di nuovo”

L’ex leggenda del pugilato ha riservato un messaggio sui social al lottatore irlandese dopo l’annuncio del ritiro: “Se non sbaglio, non avevi detto a Mike Tyson che mi avresti battuto se avessimo combattuto di nuovo? E adesso ti ritiri! Pensavo che volessi battere il migliore. Beh, se deciderai di tornare, aspetterò di punirti di nuovo”.
A cura di Marco Beltrami
83 CONDIVISIONI
Immagine

L'annuncio a sorpresa di Conor McGregor ha fatto il giro del mondo. Il lottatore irlandese leggenda della UFC (Ultimate Fighting Championship), organizzazione di arti marziali miste (MMA) statunitense, ha deciso di dire basta con i combattimenti. In attesa di capire se la scelta  sia definitiva o meno, visto che in altre due occasioni è arrivato il dietrofront, il classe 1988 è stato attaccato sui social da Floyd Mayweather Jr, ovvero l'ex pluricampione del pugilato che lo aveva battuto in un incontro passato alla storia.

Floyd Mayweather sfida Conor McGregor dopo l'annuncio sul ritiro

A poche ore dall'annuncio del suo ritiro dai combattimenti, Conor McGregor è finito nel mirino di uno dei suoi più acerrimi rivali. L'ormai ex campioni delle arti marziali miste, ha postato su Instagram una foto di una torta, con una dedica da parte dei figli. Tra i commenti è spuntato quello dell'ex leggenda della boxe Floyd Mayweather protagonista di un suggestivo incontro con l'irlandese andato in scena nel 2017. Parole pesanti quelle del pugile: "Se non sbaglio, non avevi detto a Mike Tyson che mi avresti battuto se avessimo combattuto di nuovo? E adesso ti ritiri! Pensavo che volessi battere il migliore. Beh, se deciderai di tornare, aspetterò di punirti di nuovo".

❤️

A post shared by Conor McGregor Official (@thenotoriousmma) on

Maywheather vs McGregor, uno degli incontri di boxe più seguiti di sempre

E chissà che queste parole non spronino McGregor, che aveva già in programma altri due incontri nella MMA, a tornare sul ring per la rivincita con Maywheather. I due si sono resi protagonisti di uno degli incontri di pugilato più seguiti della storia. Il campione di arti marziali miste infatti decise di sfidare il boxeur, capace di laurearsi campione del mondo WBC in cinque categorie differenti di peso, nel suo sport. Purtroppo per lui quello che è stato definito come The Money Fight si concluse con un ko tecnico alla decima ripresa. Mayweather potè così allungare a 50, la striscia di incontri consecutivi senza sconfitte guadagnando 100 milioni di dollari, contro i 30 per l'irlandese.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views