2.019 CONDIVISIONI
24 Aprile 2022
17:31

Raoul Bova dà un bacio a Mara Venier: “Le mie figlie sono gelose”, la reazione di Nicola Carraro

L’attore si è raccontato in un’intervista rilasciata a Mara Venier, nella puntata di Domenica In trasmessa il 24 aprile.
A cura di Daniela Seclì
2.019 CONDIVISIONI

Dalla prossima settimana Raoul Bova sarà il protagonista di Don Matteo. L'attore prenderà il posto di Terence Hill, vestendo i panni di Don Massimo. Intanto, si è raccontato in un'intervista rilasciata a Mara Venier, nel corso della puntata di Domenica In trasmessa il 24 aprile.

Il bacio cinematografico tra Mara Venier e Raoul Bova

Nel corso della lunga chiacchierata, la conduttrice è tornata con la mente al bacio passionale che l'attore diede a Madonna in uno spot: "Fammi vedere come baciavi Madonna. Dai, io sono Madonna. Com'era la scena?". Bova, visibilmente in imbarazzo (chi ricorda il bacio passionale con Madonna, capirà il perché), prima è scoppiato a ridere, poi l'ha baciata sulla guancia. La conduttrice ha commentato: "Non ce l'abbiamo fatta. Sei tu che hai girato la faccia però". Raoul ha chiarito che i baci cinematografici si danno così. La conduttrice è stata lapidaria: "Guarda che io ho fatto l'attrice, io baciavo davvero". E ha ironizzato: "Io amo il cinema verità". Poco dopo ha aggiunto: "Mi ha scritto mio marito Nicola. Dice: "Siparietto. Bacio numero uno". Ah, ti è piaciuto e allora lo ribacio". Raoul Bova ha aggiunto divertito: "Le mie figlie Luna e Alma sono gelosissime, mi controllano. Voglio dire loro che era finto".

Raoul Bova ha quattro figli

Raoul Bova ha quattro figli: Alessandro Leon e Francesco nati dal matrimonio con Chiara Giordano e Luna e Alma nate dalla compagna Rocio Munoz Morales. Mara Venier gli ha chiesto che padre sia:

"Come padre sono cresciuto con il tempo. Con i miei figli più grandi c'è un rapporto di apertura e complicità. Con Alma e Luna diverso, perché sono femmine. Sì, sono gelose del papà. Mi piace ascoltare i miei figli. Non c'è un modo di essere papà. Ognuno ha il suo carattere e la sua personalità. Mi piace avere un rapporto unico con ciascuno di loro".

Raoul Bova sarà Don Massimo in Don Matteo

Raoul Bova interpreterà Don Massimo nella serie Don matteo, a riguardo ha dichiarato: "Ho ricevuto la proposta ed ero felicissimo, ma ho chiesto di incontrare Terence. Volevo prima vedere lui, avere il suo assenso, altrimenti non me la sarei sentita". E ha concluso: "Lui mi ha detto: ‘Vai, sii indipendente e scegliti un nome. Porta avanti questo bel mondo che si è creato'. Ha creato un'atmosfera molto bella sul set, fatta di passione, silenzi, di onestà, che c'è anche adesso. Mi sono sentito di rispettare questa cosa bellissima che aveva cominciato lui".

2.019 CONDIVISIONI
La sorpresa pasquale di Nicola Carraro per la moglie Mara Venier
La sorpresa pasquale di Nicola Carraro per la moglie Mara Venier
79.108 di Spettacolo Fanpage
Mara Venier lontana da Nicola Carraro nel giorno del suo 80esimo compleanno:
Mara Venier lontana da Nicola Carraro nel giorno del suo 80esimo compleanno: "Covid maledetto"
Mara Venier festeggia l'anniversario con Carraro, tra gli auguri citano Arbore e lei sbotta
Mara Venier festeggia l'anniversario con Carraro, tra gli auguri citano Arbore e lei sbotta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni