Innocence, anticipazioni delle puntate del 19 e del 20 luglio: Ela incinta di Ilker, la lite poi viene ritrovata in fin di vita

Innocence è la nuova serie turca di Canale5 e vanta una trama ricca di colpi di scena. Al centro della storia, la diciannovenne Ela che si innamora del trentacinquenne Ilker, capo di suo padre. Bahar, la madre di Ela, si oppone alla relazione. La vicenda prende una piega oscura, quando Ela rimane incinta e Ilker la aggredisce. Ritrovata in fin di vita, perderà il bambino. La storia alla base della serie Innocence sembra sia ispirata all’omicidio della diciassettenne Münevver Karabulut, uccisa dal fidanzato Cem Garipoğlu. Vediamo le anticipazioni delle prossime puntate di Innocence, in onda sabato 19 luglio e domenica 20 luglio alle ore 14:30 su Canale5.
Innocence, anticipazioni puntata di sabato 19 luglio
La prossima puntata della serie turca Innocence andrà in onda sabato 19 luglio alle ore 14:30 su Canale5. Timur ha tradito Bahar. Ela è sconvolta dalla notizia, così tenta di fare stare meglio la madre fingendo di aver chiuso la relazione con Ilker. La verità, tuttavia, è ben diversa. Ela è incinta e intende parlarne con Ilker sperando che lui si convinca a crescere il bambino insieme e a mettere fine alla sua relazione con Irem. La doccia fredda arriva proprio nel giorno del diciannovesimo compleanno della ragazza. Ela scopre che Ilker ha intenzione di sposare Irem. Corre a casa di Ilker per avere un confronto con lui. I due litigano furiosamente e Ilker ricorre alla violenza. Ela viene ritrovata in fin di vita. Bahar denuncia Ilker come responsabile di quanto accaduto a Ela e l'uomo viene arrestato mentre è in chiesa per sposare Irem. I medici riescono a salvare Ela.
La puntata di domenica 20 luglio: Ela perde il bambino dopo la violenza

Nella puntata di Innocence in onda domenica 20 luglio alle ore 14:30, Bahar scopre che Ela era incinta e che a seguito della violenza subita ha perso il bambino. Timur tenta di convincere Bahar a ritirare la denuncia contro Ilker. A suo dire, dato che non è mai stato fatto un test di paternità, non ci sono elementi sufficienti per dimostrare la colpevolezza del suo capo. Hale, pur di convincerla, offre alla donna e alla sua famiglia 10 milioni di dollari e l'opportunità di rifarsi una vita negli Stati Uniti. Bahar rifiuta l'offerta indignata e divulga subito la notizia della tentata trattativa aumentando il risentimento pubblico nei confronti di Ilker. I detenuti tentano di linciarlo e così Ilker viene trasferito in ospedale.