10 Febbraio 2022
11:40

Il Re: Luca Zingaretti fa paura nel trailer ufficiale della nuova serie Sky

Il primo trailer ufficiale de Il Re, serie tv con Luca Zingaretti nel ruolo inedito del cattivissimo, sadico direttore del carcere San Michele. Dal 18 marzo su Sky e Now.

"Il male è contagioso". Sky Studios con Lorenzo Mieli per The Apartment e con Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, in collaborazione con Zocotoco presentano il primo trailer ufficiale de Il Re, attesa serie tv Sky con Luca Zingaretti nel ruolo inedito del cattivissimo, sadico direttore del carcere San Michele, che si troverà invischiato nel mezzo di una rivolta, mentre le indagini si stringono su di lui e i suoi metodi al di sopra della legge. È il primo prison drama prodotto da Sky e ha un cast che promette benissimo: Isabella Ragonese, Anna Bonaiuto, Barbara Bobulova, Giorgio Colangeli. Regia di Giuseppe Gagliardi. Dal 18 marzo su Sky e in streaming su NOW. La serie sarà disponibile in tutti i paesi in cui Sky è presente.

La trama de Il Re

Bruno Testori, il Direttore del San Michele, fa rispettare la sua personale legge e la sua idea di giustizia nel carcere di frontiera che dirige. Nonostante fuori dal carcere la prima vita uscita dai binari è la sua, dentro il San Michele il direttore non esita anche con la forza a far rigare dritto i detenuti. È spietato e senza scrupoli con chi lo merita, misericordioso con chi collabora. Quando il regno è minacciato dal pericolo, Bruno si ritroverà a combattere la battaglia più difficile.

Il cast

Accanto a Luca Zingaretti nel ruolo del direttore Bruno Testori, c'è un grande cast: Isabella Ragonese (Lei mi parla ancora, Rocco Schiavone, Il padre d’Italia) nei panni di un’agente della polizia carceraria del San Michele, Anna Bonaiuto (Loro, Napoli velata, Mio fratello è figlio unico), che interpreta il pubblico ministero che indaga sulla rete di illeciti e connivenze che fanno capo a Testori, Barbora Bobulova (Scialla!, Cuori puri, Cuore sacro), che nella serie sarà l’ex moglie del personaggio interpretato da Zingaretti, e Giorgio Colangeli (Il divo, Speravo de morì prima, Un posto sicuro) nei panni di Iaccarino, comandante della prigione molto amico di Bruno Testori.

IL RE, il trailer della nuova serie tv con Luca Zingaretti
IL RE, il trailer della nuova serie tv con Luca Zingaretti
Il Re, Luca Zingaretti cattivissimo nel primo trailer della serie Sky
Il Re, Luca Zingaretti cattivissimo nel primo trailer della serie Sky
Luca Zingaretti è Il Re:
Luca Zingaretti è Il Re: "Montalbano non sarà mai dimenticato, quella di Bruno è un'altra storia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni