video suggerito
video suggerito
Buongiorno mamma 2

Buongiorno mamma 2, anticipazioni terza puntata del 24 febbraio: Anna e Guido ai ferri corti

Venerdì 24 febbraio andrà in onda la terza puntata di Buongiorno mamma 2, la seconda stagione della fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.
828 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Venerdì 24 febbraio andrà in onda la terza puntata di Buongiorno mamma 2 su Canale 5. La trama svela alcuni dettagli su quelle che saranno le novità sul rapporto tra Guido e Anna nel passato: i due saranno messi di fronte a una grande crisi. Sulla linea temporale presente, Anna vorrebbe svelare la verità a Sole sulla sua nascita. La fiction andrà in onda ancora di venerdì. “Buongiorno, Mamma!” è diretta da Alexis Sweet e Laura Chiossone, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti.

La terza puntata del 24 febbraio

Le anticipazioni della terza puntata di Buongiorno mamma 2 del 24 febbraio ci dicono che Anna vorrebbe svelare la verità a Sole sulla sua nascita, ma che ci saranno anche delle ripercussioni nella linea passata tra Anna e Guido. Mauro, intanto, non ha ancora svelato di aver conosciuto Maurizia. Questo segreto verrà a galla e minerà l'equilibrio. Anna e Guido si ritrovano quindi ai ferri corti. Perché vanno in crisi? Intanto, Anna vuole raccontare tutto a Sole e metterla al corrente della realtà dei fatti. Guido reagirà male? I colpi di scena sono tantissimi e siamo certi che il personaggio di Raoul Bova sarà invischiato in qualcosa di molto importante, che destabilizzerà gli equilibri dell'intera serie e che probabilmente terrà ancora di più incollati ai telespettatori.

Come vedere Buongiorno mamma 2, la nuova serie Mediaset in onda su Canale 5

La serie Buongiorno mamma 2, che ricordiamo si compone di un grande cast di stelle, giovani e d'esperienza – da Raoul Bova a Maria Chiara Giannetta, da Beatrice Arnera a Stella Egitto, da Ginevra Francesconi a Matteo Oscar Giuggioli, a Domenico Diele – è disponibile in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, oltre a essere ovviamente visibile in presa diretta su Canale 5, sulla televisione generalista lineare.

828 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views