video suggerito
video suggerito
Bridgerton 3

A che ora esce la seconda parte di Bridgerton 3: le ultime puntate con il finale in streaming su Netflix

L’attesa è finita. La seconda parte della terza stagione di Bridgerton arriva su Netflix giovedì 13 giugno. I primi episodi erano già disponibili sulla piattaforma dal 16 maggio. Nelle ultime quattro puntate si scoprirà il finale di stagione e il destino della coppia formata da Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).
A cura di Eleonora Di Nonno
45 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La seconda parte della terza stagione di Bridgerton uscirà alle ore 9:00 del 13 giugno. Nelle ultime quattro puntate della serie verrà svelato agli spettatori il finale di stagione e il destino della coppia formata da Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Le puntate 5,6,7,8 saranno disponibili in streaming su Netflix e sulla piattaforma è già presente (dal 16 maggio) la prima parte della serie.

Bridgerton 3, quando esce la seconda parte della terza stagione

Manca poco all'atteso finale di stagione di Bridgerton 3, serie tv tratta dai romanzi di Julia Quinn. Il 13 giugno alle ore 9:00 saranno resi disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix gli ultimi quattro episodi della serie. Nelle puntate 5,6,7,8, dalla durata di un'ora, si scoprirà il destino riservato alla coppia formata da Penelope Featherington e Colin Bridgerton.

L'attore Luke Newton (Colin Bridgerton) in una scena con Claudia Jessie (Eloise Bridgerton)
L'attore Luke Newton (Colin Bridgerton) in una scena con Claudia Jessie (Eloise Bridgerton)

Le anticipazioni sul finale: il destino di Penélope Colin

Dopo il successo della prima parte, disponibile su Netflix dal 16 maggio 2024, arriva da Shondaland e dalla nuova showrunner Jess Brownell, il finale di stagione di Bridgerton 3. I fan dei "Polin" – con il fiato sospeso dopo l'ultimo episodio della prima parte della serie – scopriranno finalmente cosa succederà tra i due. "Cari gentili lettori, ieri sera un sorprendente annuncio è giunto alla velocità del fulmine", il trailer della seconda parte si apre con la scena dell'annuncio delle imminenti nozze tra Penelope e Colin. E mentre Lady Portia, madre di Penelope, mette in chiaro i suoi intenti: "Voglio ogni occhio dell'alta società puntato sulle nozze imminenti", la ragazza dovrà cercare di mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown. Un compito difficile, reso ancora più complicato dalle pressione di Eloise Bridgerton che spinge Penelope a confessare la sua doppia identità a Colin: "Lui sa che sei la Whistledown? Prima o poi verrà a saperlo".

45 CONDIVISIONI
30 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views