1.220 CONDIVISIONI
Auditel e ascolti tv
11 Novembre 2022
10:21

Vincenzo Malinconico e la sfida con il Grande Fratello Vip: chi ha vinto la gara degli ascolti

Giovedì 10 novembre è andato in onda il finale di stagione di Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso. La fiction ha sfidato il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ecco qual è stato il programma più visto della serata.
A cura di Daniela Seclì
1.220 CONDIVISIONI
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Auditel e ascolti tv

Il palinsesto televisivo di giovedì 10 novembre ha offerto agli spettatori serie televisive, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha proposto il finale di stagione di Vincenzo Malinconico – Avvocato d'insuccesso. Canale5, invece, ha trasmesso una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

Vincenzo Malinconico batte il Grande Fratello Vip

Rai1 ha trasmesso l'ultima puntata della prima stagione di Vincenzo Malinconico – Avvocato d'insuccesso. La serie tv con Massimiliano Gallo, Denise Capezza e Teresa Saponangelo ha salutato il pubblico. Mentre si attendono notizie sulla seconda stagione, gli episodi finali sono stati seguiti da 3.701.000 spettatori pari al 20.7% di share. Dunque, la serie ha chiuso con un dato in crescita e ha battuto la concorrenza. Su Canale5, in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Pamela Prati è stata eliminata, mentre Charlie Gnocchi, George Ciupilan, Wilma Goich e Patrizia Rossetti sono finiti al televoto. La diretta condotta da Alfonso Signorini, è stata seguita da 2.596.000 spettatori con il 20.7% di share.

Ascolti tv di giovedì 10 novembre

Vediamo ora gli ascolti registrati dalle altre reti televisive. Rai2 ha trasmesso una nuova puntata del programma di attualità Che c'è di nuovo, che è stato seguito da 262.000 spettatori con l'1.7% di share. Rai3 ha lasciato spazio al programma Amore Criminale. La trasmissione che tratta casi di femminicidio ha registrato 872.000 spettatori con il 4.7% di share. Italia1 ha proposto agli spettatori Final score. Il film con Dave Bautista, Pierce Brosnan e Ray Stevenson ha raccolto 829.000 spettatori con il 4.5% di share. Infine, Rete4 ha trasmesso una nuova puntata di Dritto e rovescio. Il programma è stato seguito da 983.000 spettatori con il 6.9% di share.

1.220 CONDIVISIONI
157 contenuti su questa storia
I Mondiali di Calcio invincibili in tv, ma il Grande Fratello Vip mantiene il suo pubblico
I Mondiali di Calcio invincibili in tv, ma il Grande Fratello Vip mantiene il suo pubblico
La partita Inghiterra - Senegal conquista gli ascolti tv, sempre meglio anche
La partita Inghiterra - Senegal conquista gli ascolti tv, sempre meglio anche "Che Tempo che fa"
La partita Portogallo - Uruguay conquista gli ascolti, il GFVip è in crescita
La partita Portogallo - Uruguay conquista gli ascolti, il GFVip è in crescita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni