video suggerito
video suggerito

Segreti di famiglia: anticipazioni, trama, quante puntate sono e cast della serie turca di Canale 5

Segreti di famiglia è la soap turca in onda su Canale5, ogni domenica in prima serata. Vincitrice di un Emmy nel 2023, ha ottenuto successo in tutto il mondo: andrà in onda in Italia in 95 puntate. Ecco le anticipazioni, la trama e il cast.
A cura di Gaia Martino
253 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue la messa in onda, in prima visione assoluta su Canale5, di Segreti di famiglia, la soap opera turca acclamata dal pubblico e dalla critica. Vincitrice di un Emmy come miglior telenovela nel 2023, racconta le intricate vicende di una famiglia messa di fronte a segreti inconfessabili e a misteri del passato. Ceylin Erguvan proverà ad aggirare le regole pur di raggiungere i suoi obiettivi e si incrineranno, sempre di più, i rapporti tra la protagonista e suo padre. Ambientata a Istanbul, in Italia andrà in onda in 95 prime serate, ogni domenica, su Canale5.

Le anticipazioni dell'ottava puntata di Segreti di famiglia del 28 luglio

Nelle anticipazioni della puntata del 28 luglio, Gul minaccia Zafer di lasciarlo se non fa qualcosa contro Cinar, uscito dal carcere. Zafer, quindi, vuole vendicarsi di lui, mentendo alla famiglia e inventando un viaggio di lavoro. Lo porta al cimitero, gli punta una pistola contro e lo costringe a chiedere perdono prima di ucciderlo. Yekta cerca un finto testimone e un colpevole su cui far ricadere la colpa, con l'aiuto di Cuneyt. Ilgaz e Ceylin si presentano come marito e moglie, ma non rivelano dettagli del loro matrimonio. Ceylin manipola Pars perché inizi a nutrire sospetti verso Engin. Intanto Ridvan scopre che il taxi in cui stava Inci era abusivo e il tassista ammette di aver agito per conto di Mert, ovvero il nonno di Ilgaz. Metin dice alla sorella che Cinar è uscito per una passeggiata, ma il suo corpo insieme a quello di Zafer, vengono trovati a terra, coperti di sangue. Engin è turbato dalla notizia del matrimonio tra Ceylin e Ilgaz e chiede spiegazioni alla sua amica. Ilgaz trova una multa risalente alla notte in cui Inci è stata uccisa, presa con un'auto noleggiata.

Il cast delle serie turca: attori e personaggi

Il cast della soap opera turca è composto da Pınar Deniz che interpreta Ceylin Erguvan, Kaan Urgancıoğlu che veste i panni di Ilgaz Kaya, Arda Anarat che recita nei panni di Çınar Kaya, Huseyin Avni Danyal che interpreta Metin Kaya, Uğur Polat che interpreta Yekta Tilmen, Uğur Aslan che interpreta Eren Duman, Mehmet Yılmaz Ak che veste i panni di Pars Seçkin. Poi ancora Beren Nur Karadiş, Zeyno Eracar, Pınar Çağlar Gençtürk, Onur Özaydın, Zeynep Atılgan, Onur Tekin e Duygu Serin.

La trama delle puntate di Segreti di famiglia

Segreti di famiglia
Segreti di famiglia

La trama ruota attorno al procuratore Ilgaz  che vive e giudica le persone secondo principi di onestà, onore e rispetto. La sua vita si intreccia con quella di un'avvocata spregiudicata, Ceylin Erguvan, che non si ferma davanti a nulla ed è avversa alle regole. Sarà un omicidio a cambiare il loro rapporto: nel corso degli episodi uniranno le loro forze per risolvere un complicato caso.

La trama della seconda puntata di Segreti di famiglia del 23 giugno

Nella puntata di domenica 23 giugno 2024, in prima serata su Canale5, sono andati in onda gli episodi 4, 5 e 6 della serie turca. Celyn, sconvolta dalla notizia che la vittima dell'omicidio è la sorella Inci, incontra la madre Gul per identificare il corpo. Scopre che il cellulare della sorella era in possesso di un'amica, Merve. Zafer scopre la notizia della figlia morta e Ilgaz e Metin pensano che Cinar sia il primo sospettato. Vengono esaminati i filmati delle telecamere di sicurezza e viene fuori che Necmi si trovava in quella zona, nella notte del delitto. Ceylin comunica a Ilgaz di aver deciso di riassumere il suo incarico per seguire le indagini che si faranno sempre più complicate.

La trama della terza puntata di Segreti di famiglia del 30 giugno

Nella terza puntata di Segreti di famiglia di domenica 30 giugno 2024, in prima serata su Canale5, Ceylin e Ilgaz riceveranno una telefonata che li informerà che un amico di Cinar, Serdar, si è presentato a casa con una scusa. Ilgaz si precipiterà sul posto, con il sospetto che Serdar cerchi altro, e troverà alcune pasticche rosse nascoste in un peluche. Cinar stringerà un patto con Ceylin, ovvero che se riuscirà a dissuadere il fratello, racconterà tutto quello che sa sulla notte dell'omicidio. Metin, inoltre, rivelerà a Ilgaz la verità sul passato del padre di Ceylin.

La trama della quarta puntata di Segreti di Famiglia del 7 luglio

Nella quarta puntata Zafer continua ad avere sospetti su sua figlia Ceylin, perché pensa stia difendendo Cinar e prova a scoprire qualcosa in più. L'avvocata ha stretto un accordo con Yekta che le ha promesso di non dire la verità a Zafer, ma le ha chiesto di non lavorare più con suo figlio Engin. Ilgaz scopre che un amico del fratello si è presentato a casa sua con la scusa di dover riprendere un libro, ma forse cercava altro. Durante una discussione Ilgaz minaccia Cinar dicendogli che se non racconterà la verità lui porterà alla Polizia le pasticche trovate nella sua stanza. Il ragazzo teme le conseguenze di questo gesto e fa un patto con Ceylin: se lei convincerà il fratello a non consegnare le pasticche alla Polizia lui le racconterà ogni cosa sulla notte dell’omicidio. La faccenda si complica quando Eren si rifiuta di dissuadere Ilgaz in merito alle pasticche. Ma i colpi di scena non finiscono qui: Metin confessa a Ilgaz la verità sul padre di Ceylin, cosa c’è dietro?

La trama della quinta puntata di Segreti di Famiglia del 17 luglio

Celyn e Ilgaz si recano alla stazione in taxi chiedendo se qualcuno ha incontrato Inci la notte in cui è stata uccisa. Celyn si accorge di aver lasciato il telefono nel suo studio e Ilgaz va a recuperarlo, sorprendendo Engin che annusa una sciarpa di Ceylin per sentirne il profumo e inizia a pensare che il ragazzo possa essersi invaghito di lei. Metin riceve una telefonata dal carcere: Cinar è stato accoltellato e deve essere operato d'urgenza, per fortuna il ragazzo riesce a superare l'intervento. In quel momento, seppur non a voce alta, gli chiede scusa per essere stato troppo severo con lui. Ceylin va dai genitori di Engin e in casa loro vede una barchetta rossa su una mensola. Capisce che è di Inci e, sconvolta, si allontana dalla villa. Yekta, ha il sospetto che suo figlio sia il vero responsabile della morte della ragazza.

La trama della sesta puntata di Segreti di Famiglia del 21 luglio

Il procuratore Ilgaz organizza con Ceylin ed Eeren un piano per incastrare l’assassino di Inci. Loro puntano ad Engin e suo padre Yekta. Davanti a Engin, Umut fa una telefonata anonima a Zafer, il padre di Ceylin, dicendogli di lasciare una busta con dei soldi nel cassonetto dove è stato ritrovato il corpo della figlia. In cambio riceverà un video che rivela l’identità dell’assassino. Zafer va a chiedere un prestito a Yecta, intanto Enfin va in banca e preleva dei soldi dal conto dei genitori. Yecta lo blocca mentre sta per lasciare i soldi nel cassonetto, ma Ceylin e Ilgaz lo vedeno e capiscono di aver trovato l’assassino di Inci. Ilgaz si reca in prigione dal nonno, Mert Kaya, per rintracciare il taxi in cui Inci è salita la notte dell'omicidio. Mert lo aiuta, ma chiede che quando sarà libero il nipote gli porti Cinar, per baciargli la mano in atto di ossequio. Metin va a trovare Cinar in ospedale, intanto Ceylin scoperto che Engin è l’assassino di sua sorella è fuori di sé, ma Ilgaz la convince a rimanere calma e reggergli il gioco.

Quante puntate sono e come vederle in replica e in streaming

La versione originale della serie è composta da 95 episodi, ciascuno della durata di circa 140 minuti, per tre stagioni. L’edizione italiana divide ogni episodio in tre puntate della durata di 45-50 minuti, gli episodi dunque saranno 285 e andranno in onda tre per volta ogni domenica sera. Con questa suddivisione, Canale 5 avrebbe a disposizione 95 prime serate. Sarà possibile rivedere le puntate in streaming su MediasetInfinity.

Segreti di famiglia
Segreti di famiglia

Dove è stata girata la nuova serie turca di Canale 5

La serie televisiva turca è stata girata tra le città di Istanbul e Nevsehir. In Turchia è andata in onda dal 2021 al 2024 divenendo in poco tempo una delle soap di maggior successo a livello internazionale.

253 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views