News sull'isola dei famosi 2022
26 Maggio 2022
19:08

Pamela Petrarolo si ustiona all’Isola: “Mi viene da piangere dal dolore”, scontro tra Carmen e Marco

All’Isola dei famosi 2022 incidente per Pamela Petrarolo. La naufraga si ustiona e scoppia lo scontro tra Carmen Di Pietro e Marco Maccarini.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022
 

Pamela Petrarolo si è ustionata all'Isola dei famosi 2022. La naufraga ha toccato un recipiente di latta che era bollente, facendosi male alle dita. Ha spiegato: "Marco, con i suoi esperimenti, ha fatto un'essenza che dovrebbe allontanare le zanzare". Quando ha toccato il recipiente ha urlato: "Ma che caz** è? Una trappola? Mi volevi far fuori?".

Incidente per Pamela Petrarolo all'Isola dei famosi

Marco Maccarini all'inizio non si è scomposto più di tanto e con un sorrisetto sulle labbra ha commentato: "Ma se fuma, vuol dire che è acceso". Pamela Petrarolo, mentre stringeva le dita doloranti, ha replicato: "Ma cavolo, ma mi vuoi dire che è ardente? Non hai mai detto: "Non lo prendere in mano che la latta brucia". Mi viene da piangere dal dolore". In confessionale ha spiegato di essere stata tratta in inganno nel vedere lui che maneggiava il contenitore: "Lui l'ha presa in mano quindi ho dato per scontato che non fosse ardente. Non sono matta ad andare a toccare la latta, sapendo di ustionarmi le dita". 

Lo scontro tra Carmen Di Pietro e Marco Maccarini

Carmen Di Pietro, allora, ha commentato l'accaduto: "Lui pensa di fare le cose buone e poi si rivelano un disastro". Marco Maccarini l'ha fermata stizzito: "Non ti ci mettere anche tu, sono già mostruosamente dispiaciuto e mi viene anche da piangere ok? Quindi basta. Mi dispiace, io provo a fare le cose". Poi ha urlato: "Tu non c'entri niente. Ti stai aggiungendo per finta. Smettila. Basta, smettila, ti prego". Carmen Di Pietro, alzando anche lei la voce, ha replicato: "Non te la faccio passare questa. Da quando sei arrivato, stai facendo tutte caz**te". Maccarini è convinto che Carmen Di Pietro non faccia che "massacrarlo" per "fare spettacolo". La showgirl, invece, lo ha definito un buffone:

"Il modo di Marco non mi piace assolutamente perché è un rosicone, un buffone, ha preso questa isola dei famosi come un palcoscenico teatrale dove lui vuole fare vedere che fa delle cose buone, che poi si sono rivelate tutte fasulle".

369 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo"
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
11.233.071 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni