386 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nunzia De Girolamo sviene a pochi minuti dalla diretta Tv: “Non sono stata bene”

La conduttrice ha aperto La vita in diretta Estate del 16 agosto informando i telespettatori del suo mancamento avvenuto pochi minuti prima della trasmissione.
A cura di Andrea Parrella
386 CONDIVISIONI
Immagine

Malore per Nunzia De Girolamo a pochi minuti dalla diretta televisiva. La conduttrice, 47 anni, che sta condividendo con Gianluca Semprini l'esperienza di La vita in diretta estate, ha avuto un mancamento poco prima di entrare nello studio del programma per la puntata del 16 agosto. A darne informazione è stata proprio l'ex politica e presentatrice, dopo che i due conduttori hanno dato il via alla trasmissione seduti su una poltroncina, mentre di solito sono abituati a condurre in piedi. "Oggi come vedete siamo qui accomodati e dopo forse diremo perché", ha chiarito da subito l'ex ministra.

Le parole in diretta della conduttrice

"Perché non dichiararlo subito il motivo per cui siamo seduti su queste poltroncine?", ha quindi esordito la giornalista in apertura di puntata. Poi si è rivolta al collega: "Tu sei proprio gentile. In realtà io non sono stata bene, sono svenuta. Quindi lui ha ben pensato di mettere le poltroncine così stiamo comode. Devo dire che sei stato molto gentile. Mamma sto bene adesso. I nostri autori ci hanno portato una bevanda, una bella medicina. Però come vedete adesso sono qui e sto benissimo". A stretto giro, Semprini le ha fatto eco e ha cercato di sdrammatizzare: "Come si sta bene su queste poltroncine. Eravamo stanchi dopo ferragosto. Noi abbiamo lavorato anche in questi giorni". Nessuna difficoltà per il resto della puntata, con De Girolamo e Semprini che non hanno avuto altri problemi.

Nunzia De Girolamo in prima serata in autunno?

Per la carriera di Nunzia De Girolamo si prospetta una stagione televisiva importante. Dopo l'esperienza a La vita in diretta Estate, infatti, l'ex ministra sembra indirizzata a riempire una casella molto importante di Rai3, quella storica del talk show del martedì sera. Potrebbe essere proprio lei, infatti, a sostituire Bianca Berlinguer dopo il passaggi di quest'ultima alle reti Mediaset nelle scorse settimane.

386 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views