Nadia Di Dionato in lacrime a Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Ammetti di essere aggressiva, è già una buona cosa”

Il trono di Gianmarco Steri si avvia verso le battute finali a Uomini e Donne. Nella puntata di lunedì 12 maggio, in onda le sue esterne con Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato. Quest'ultima, dopo un battibecco con il tronista, è scoppiata in lacrime dopo essersi resa conto di aver avuto reazioni aggressive: "Prima, vederti con un'altra mi dava fastidio. ora mi fa male e vado sulla difensiva". L'intervento di Maria De Filippi: "È molto importante che tu riconosca di essere stata aggressiva, c'è gente che non riesce a riconoscerlo in anni".
Le lacrime di Nadia Di Diodato e l'intervento di Maria De Filippi
Dopo la scorsa registrazione, Gianmarco ha raggiunto Nadia, che aveva abbandonato lo studio. "Io non vedo reazioni di pancia tue nei miei confronti, quando si tratta di me sei tutta testa", gli ha spiegato la corteggiatrice, con toni accesi. Arrivati in studio, la ragazza ha spiegato il perché della sua reazione aggressiva: "Il fatto è che quando noi siamo in esterna o siamo da soli ti sento vicino e mi trasmetti delle emozioni. Quando arriviamo qui e ti vedo con un'altra, mi fa male. Prima, invece, mi dava solo fastidio". Gianmarco, quindi, le ha dato un consiglio:
Vorrei che uscisse fuori da parte tua la parte più bella di te, perché penso che fino ad ora ancora non è uscita, sono sicuro che tu la abbia perché sei una ragazza molto sensibile e si vede.
Davanti alle parole del tronista, Nadia è scoppiata in lacrime, spingendo Maria De Filippi a intervenire: "È molto importante che tu riconosca di essere stata aggressiva, c'è gente che non riesce a farlo neanche dopo anni", le parole. Ha poi aggiunto, scherzando: "Quando Nadia sclera lo riconosci dai piedi, quando ne ha uno avanti significa che sta per partire".
Esterna con Cristina che lascia lo studio
Successivamente, in onda è andata l'esterna di Steri con Cristina Ferrara. "Hai uno sguardo che trasmette malinconia, sembra che ti manchi qualcosa", le ha detto il tronista. "L'importante è che il mio sia uno sguardo pulito, ora sto bene e non mi manca niente. Vorrei portarti fuori da qua", la risposta di lei. Entrata in studio, Ferrara ha spiegato di sentirsi arrabbiata: "Io avevo la sensazione che tu durante la nostra esterna avessi la testa altrove". Dopo un battibecco con Nadia, poi, ha lasciato lo studio.