823 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monica Giandotti lascia Unomattina tra le polemiche: “Ci si vede quando ci si vede”

La conduttrice ha salutato ringraziando tutta la squadra di Unomattina, chiudendo un po’ polemicamente dopo i tagli e i cambiamenti degli ultimi tre mesi: “Ci si vede quando ci si vede”.
823 CONDIVISIONI
Immagine

Monica Giandotti ha chiuso la stagione di Unomattina. È stata una stagione molto complessa per la conduttrice che da tre mesi ha condotto da sola una trasmissione che ha cambiato formato. Marco Fritella, suo co-conduttore, ha lasciato perché da marzo è alla direzione di RaiLibri, lo stesso formato ne è risultato ridimensionato con una riduzione complessiva della durata. Monica Giandotti però ha voluto ringraziare tutta la squadra e non ha nascosto l'orgoglio per una stagione portata a conclusione con grande capacità: "Abbiamo già vinto, per me". Quando Gigi Marzullo le chiede: "Ma adesso, io, dove ti vedo?", la Giandotti ha risposto diretta: "Ci si vede quando ci si vede".

Le parole di Monica Giandotti

Monica Giandotti ha vinto la sfida di una conduzione molto complessa e lo ha fatto salutando tutta la sua "meravigliosa squadra" ringraziata in diretta per aver svolto "un lavoro incredibile. Ecco le sue parole:

Devo salutare e ringraziare soprattutto la meravigliosa squadra di Unomattina, che negli ultimi tre mesi ha fatto un lavoro incredibile. E’ cambiato il formato, sono cambiati i temi. Una prova che questa squadra ha affrontato con grandissimo spirito di servizio, come il servizio pubblico richiede, una sfida che abbiamo giocato e che secondo me abbiamo vinto.

Poi, il saluto a Eleonora Daniele di "Storie Italiane": "Ciao Eleonora, è l'ultima volta che ti passo la linea. Grazie a tutti voi, ci vediamo". 

Da lunedì, c'è Unomattina estate

La conduttrice ha poi introdotto i due nuovi conduttori di Unomattina estate, Maria Soave e Massimiliano Ossini, conduttori della versione estiva del format a partire da lunedì 6 giugno. Per Massimiliano Ossini è un ritorno al format, dopo la conduzione del 2018 con Valentina Bisti. Per Maria Soave, invece, si tratta di un esordio assoluto.

823 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views