12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marta Fascina smentisce il docu-film su Silvio Berlusconi: “Notizia assolutamente fantasiosa”

Dopo l’annuncio dell’imminente docu-film che avrebbe raccontato la verità sulla storia d’amore tra Marta Fascina e Silvio Berlusconi, la deputata FI ha deciso di intervenire smentendo la “fantasiosa notizia priva di fondamento”
12 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'annuncio dell'imminente docu-film che avrebbe raccontato la verità sulla storia d'amore tra Marta Fascina e Silvio Berlusconi, la deputata di Forza Italia ha deciso di intervenire smentendo la "fantasiosa notizia priva di fondamento". La notizia era stata inizialmente diffusa da L'Espresso, sostenendo che Francesca Verdini, figlia di Denis e compagna di Matteo Salvini, avrebbe prodotto il progetto.

La smentita di Marta Fascina

La ex compagna del leader di Forza Italia ha dichiarato che non ha nessuna intenzione di raccontare la sua storia d'amore con Berlusconi attraverso un documentario. La politica e giornalista ha respinto le voci di un possibile progetto cinematografico sull'onda del recente successo dell'operazione di Ilary Blasi con il docu-film "Unica". La replica è affidata a una nota alle agenzie: "Dopo aver appreso dalle agenzie di stampa dell'imminente registrazione di un docufilm sulla mia storia d'amore con Silvio Berlusconi, mi trovo costretta a smentire questa fantasiosa notizia poiché totalmente destituita di ogni fondamento". 

La notizia su L'Epresso

Secondo quanto era stato anticipato da L'Espresso, Marta Fascina si sarebbe voluta ispirare al recente "Unica" di Ilary Blasi. La notizia riportava anche un retroscena dal gusto molto politico. A produrre il docu-film, infatti, sarebbe stata la casa di produzione di proprietà di Francesca Verdini, figlia di Denis Verdini e compagna di Matteo Salvini. Con questo, si voleva suggerire di un nuovo possibile asse tra Forza Italia e Lega, attualmente meno forti rispetto al partito di maggioranza di Giorgia Meloni, che guida il Governo. Con la smentita di Marta Fascina, si chiude una vicenda che avrebbe certamente portato materiale di discussione di grande interesse tanto quanto al mondo del gossip, tanto a quello della cronaca politica.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views