80 CONDIVISIONI
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Lo speciale sul referendum di Bruno Vespa fa flop, l’Isola dei famosi 2022 vince facile

Bastano ascolti tiepidi all’Isola dei famosi 2022 per attestarsi come programma più visto della prima serata di lunedì 13 giugno.
A cura di Daniela Seclì
80 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di lunedì 13 giugno ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha proposto lo speciale di Porta a Porta su "Elezioni e Referendum". Canale5, invece, ha trasmesso una nuova e decisiva puntata de L'Isola dei famosi 2022, nel corso della quale è stato proclamato il primo finalista. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

Flop Vespa, Isola dei famosi 2.246.000 spettatori pari al 19% di share

Su Rai1, Bruno Vespa ha condotto Porta a Porta Speciale Elezioni e Referendum. Il programma ha registrato solo 1.125.000 spettatori pari al 7.1% di share. Un dato decisamente basso. Canale5 ha lasciato spazio a una nuova puntata del reality L'Isola dei famosi con Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Nel corso del 23esimo appuntamento, è stato proclamato il primo finalista Nicolas Vaporidis e Lory Del Santo ha avuto un confronto con Marco Cucolo. La puntata ha registrato 2.246.000 spettatori pari al 19% di share, dati tiepidi che tuttavia sono bastati per permettere all'adventure game di attestarsi come programma più visto della serata di lunedì 13 giugno.

Ascolti tv di lunedì 13 giugno

Vediamo ora gli ascolti registrati dalle altre reti televisive. Rai2 ha trasmesso due episodi della serie televisiva The Rookie, che sono stati seguiti da 1.101.000 spettatori pari al 6.5% di share. Rai3 ha lasciato spazio a una puntata di Report. Il programma ha interessato 1.409.000 spettatori pari all’8.4% di share. Italia1 ha proposto tre episodi di Chicago P.D. intitolati "Nessun perdono"; "Sotto la tua tutela" e "La giustizia è uguale per tutti". La serie televisiva è stata seguita da 1.104.000 spettatori con il 7.2% di share. Rete4, infine, ha trasmesso Quarta Repubblica. La trasmissione ha registrato 699.000 spettatori con il 5.4% di share.

80 CONDIVISIONI
489 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views