Auditel e ascolti tv
14 Marzo 2022
9:57

La finale del Grande Fratello Vip anticipazioni: sorprese, ospiti e proclamazione del vincitore

La finale del Grande Fratello Vip in onda lunedì 14 marzo su Canale5. Stasera scopriremo il vincitore. I concorrenti ancora in gara sono Barù, Davide, Lulù, Delia, Jessica e Giucas. Ecco le anticipazioni, tra sorprese e incontri.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Auditel e ascolti tv

La finale del Grande Fratello Vip 2022 andrà in onda lunedì 14 marzo su Canale5. L'ultima puntata del reality di Alfonso Signorini avrà inizio intorno alle ore 21:40 e terrà compagnia agli spettatori fino a notte fonda. I concorrenti ancora in gara sono: Barù, Davide Silvestri, Delia Duran, Lulù Hailé Selassié, Jessica Hailé Selassié e Giucas Casella. Dopo 183 giorni verrà proclamato il vincitore del Grande Fratello Vip. Ecco cosa succederà nel corso della finale.

Tra Jessica e Giucas, il quinto finalista

La puntata avrà inizio con un televoto molto importante. Giucas Casella e Jessica Hailé Selassié, infatti, sono gli unici concorrenti che ancora non hanno avuto accesso alla finale. Così, sono finiti in nomination l'uno contro l'altra. Stasera, Alfonso Signorini comunicherà il verdetto del televoto. Uno di loro diventerà il quinto finalista del Grande Fratello Vip, l'altro verrà eliminato e assisterà alla finale direttamente dallo studio.

Anticipazioni della finale del GF Vip: cosa succederà

Le anticipazioni ufficiali del Grande Fratello Vip, annunciano una finale ricca di emozioni e spettacolo. I concorrenti potranno riabbracciare i loro familiari. Tra le sorprese è previsto l'incontro di Davide Silvestri con i suoi genitori. Il padre Andrea aveva già avuto modo di presenziare a una delle scorse puntate. Inoltre, Delia Duran avrà modo di riabbracciare l'amatissima mamma, che le aveva già mandato un videomessaggio. Giucas Casella, infine, rivedrà il figlio James, che è stato costantemente nei suoi pensieri nel corso di questi 183 giorni. Non mancheranno, poi, momenti dedicati allo spettacolo. Jessica e Lulù Hailé Selassié verranno raggiunte dalla sorella Clarissa e intoneranno la cover di uno dei successi di Selena Gomez. Anche le concorrenti già eliminate dalla casa del Grande Fratello Vip, regaleranno agli spettatori un piccolo show. Si esibiranno, infatti, sulle note di Lady Marmalade. L'appuntamento con Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe è alle ore 21:40 su Canale5.

115 contenuti su questa storia
La finale dell'Isola dei Famosi 2022 conquista anche quest'anno gli ascolti tv
La finale dell'Isola dei Famosi 2022 conquista anche quest'anno gli ascolti tv
L'Ora-Inchiostro contro Piombo non riesce a decollare agli ascolti tv
L'Ora-Inchiostro contro Piombo non riesce a decollare agli ascolti tv
Papà per Amore conquista il podio degli ascolti tv nella prima sera d'estate
Papà per Amore conquista il podio degli ascolti tv nella prima sera d'estate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni