News sull'isola dei famosi 2022
10 Maggio 2022
10:08

Isola, Roger viola il regolamento per amore di Estefania ma la reazione della modella spiazza tutti

All’Isola dei famosi tutto può cambiare. Roger Balduino ha commesso un’infrazione per fare avere a Estefania Bernal un tenero bigliettino, ma la modella ha reagito in modo del tutto inaspettato.
A cura di Daniela Seclì
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022
 

All'Isola dei famosi, Roger Balduino ha deciso di violare il regolamento pur di fare arrivare il suo messaggio d'amore a Estefania Bernal. A Ilary Blasi, tuttavia, non sfugge niente. Stavolta però la conduttrice ha deciso di non punirlo e di aiutarlo a fare avere il suo biglietto alla modella. Estefania ha spiazzato tutti: non ha apprezzato il gesto di Roger.

Il biglietto di Roger Balduino

Nel corso della puntata dell'Isola dei famosi, trasmessa lunedì 9 maggio, Ilary Blasi ha chiamato Roger Balduino in zona nomination e gli ha comunicato: "Roger ti abbiamo beccato, hai commesso un'infrazione. Hai cercato di corrompere il medico dandogli un biglietto da mandare a Estefania". Nel romantico bigliettino c'era scritto:

"Ciao Leoparda, mi manca il tuo abbraccio, i tuoi baci, dormire insieme tutta la notte. Mi manchi te. Mi manchi furbetta. Ti aspetto qua sulla nostra isola, baci".

Roger ha ammesso di essere consapevole di non poter fare arrivare messaggi a chi si trova su Playa Sgamada e si è detto dispiaciuto per il suo gesto. Ilary Blasi, per questa volta, si è detta disposta a lasciar correre: "Roger non fare il furbo, per questa volta la passi liscia perché l'amore vince su tutto. Anzi, visto che abbiamo deciso di chiudere un occhio, faremo arrivare il tuo messaggio a Estefania".

 

La reazione inaspettata di Estefania Bernal

Sia gli spettatori, che la conduttrice e gli opinionisti si aspettavano che Estefania Bernal andasse in brodo di giuggiole leggendo le parole di Roger Balduino. Ma non è stato affatto così. Ha dato uno sguardo al biglietto e con totale indifferenza ha commentato:

"L'ho letto però Laura mi ha raccontato un paio di cose che non mi sono piaciute. Un paio di movimenti che ha fatto Roger che non mi sono piaciuti. È andato contro uno di noi, Lory. È andato contro Lory, che è sempre stata con noi. E poi sul discorso di Beatriz dobbiamo ancora parlare, io sono venuta qua senza collana (quella che le aveva regalato Roger, ndr) perché un paio di cose che ho ascoltato che ha detto lui, neanche mi sono piaciute. Quindi niente. Tutto può cambiare, qua tutto può succedere".

363 contenuti su questa storia
Ilary Blasi chiude L'isola dei famosi in bianco: in finale brilla con la collana-cintura di cristalli
Ilary Blasi chiude L'isola dei famosi in bianco: in finale brilla con la collana-cintura di cristalli
Alvin commuove Ilary:
Alvin commuove Ilary: "Aveva ragione Francesco Totti, sei unica", poi spegne le luci della Palapa
Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei famosi 2022
Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei famosi 2022
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni