Isola dei famosi 2023
21 Aprile 2023
15:58

I naufraghi dell’Isola dei famosi contro Helena Prestes: “Polemica e vittimismo”

All’Isola dei famosi 2023 scoppiano già le prime liti. Helena Prestes ritiene che il gruppo sia contro di lei, ma i naufraghi l’accusano di ricorrere al vittimismo.
A cura di Daniela Seclì
Foto Frezza La Fata/IPA
Foto Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei famosi 2023

All'Isola dei famosi 2023, scoppiano già le prime liti. In particolare, c'è maretta nella tribù delle donne. Nathaly Caldonazzo, Helena Prestes e Corinne Clery hanno avuto un diverbio, che ha suscitato poi i commenti di Andrea Lo Cicero e Fiore Argento. Dalla parte di Helena Prestes, al momento, sembra esserci solo Claudia Motta.

Il diverbio tra Nathaly, Helena e Corinne

Nathaly Caldonazzo ha protestato con Helena: "Hai detto che come mi muovo faccio casino e ti sveglio". Ma Helena Prestes ha replicato: "Anche il primo giorno io ho dormito male, ero tutta bagnata. Lo avete deciso voi, ma non sono qui a dirvi che lo avete fatto voi. Mi state attaccando dicendo che ho deciso io, ma non è vero". Corinne Clery, tuttavia, ha precisato: "Ma se abbiamo detto che hai fatto una capanna stupenda. Qual è il problema?", dunque ha provato a stemperare un po' i toni. La lite non è passata inosservata. Altri naufraghi, infatti, hanno detto la loro a riguardo.

Le critiche a Helena Prestes

Andrea Lo Cicero ha criticato aspramente l'atteggiamento di Helena Prestes: "Si sveglia con la polemica". E Fiore Argento gli ha fatto eco: "Va a dormire con la polemica e il vittimismo". Corinne Clery, poi, ha confidato a Marco Predolin: "Le ho detto: ‘Guarda che se mi tratti così, mi ribello'. Allora tutta gentile…poi ha ricominciato. Non importa, io non parlo più". Claudia Motta ha raggiunto Helena Prestes e si è schierata dalla sua parte. Ha consigliato all'amica: "Non te la prendere e cerca di lasciare andare le cose". Ed Helena di rimando: "Non hai capito. È da un giorno che parlo tranquillamente, però quando sono contro di me mi sta sul caz**". Intanto, lunedì 24 aprile andrà in onda una nuova puntata dell'Isola dei famosi 2023 e i naufraghi avranno modo di fare chiarezza circa le tensioni scoppiate tra loro.

Qui il video ufficiale.

235 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni